I miei lettori :

lunedì 24 febbraio 2014

                         FORHANS






Buongiorno a tutti...oggi voglio parlarvi di Forhans.

Forhans e' un'azienda che produce prodotti per l'igiene orale. Sul mercato da oltre 45 anni ,Forhans offre una vasta gamma di prodotti molto validi, da un comune dentifricio, a prodotti per problemi specifici come ad esempio Aftabrand (prodotto che riduce il dolore e favorisce la risoluzione di afte e stomatiti) .

E' presente anche una vasta gamma di spazzolini, studiati per facilitare la rimozione della placca, grazie ad una forma particolare, che ora vi mostrero'.

La mia collaborazione con l'azienda , che mi ha gentilmente inviato quanto segue :


Come potete vedere si tratta di uno spazzolino con setole medie, 2 mini size da 12,5 ml di dentifricio, 2 bustine di collutorio antisettico.

Ma vediamoli meglio ....



Spazzolino con setole medie con copritestina da viaggio .....

Premetto che ogni volta che lavo i denti le mie gengive tendono a sanguinare...nonostante abbia provato molti prodotti per risolvere il problema...non ci sono riuscita .... finchè non ho provato questi prodotti che bene o male, hanno ridotto di molto il mio problema.

Lo spazzolino, studiato appositamente per rimuovere placca e resti di cibo, anche nei punti più difficili da raggiungere cosi' da evitare problemi come: ALITOSI, CARIE, INFIAMMAZIONI GENGIVALI ed IPERSENSIBILITA' DENTALE.

Questo spazzolino e' dotato di morbide setole, che non graffiano le gengive, un manico ergonomico molto comodo e pratico, ed anche molto bello esteticamente.Lo trovo davvero un ottimo prodotto.



Collutorio antisettico in comodo e pratico formato monouso ....

Questo collutorio grazie all'elevata percentuale di Clorexidina, svolge davvero un'azione d'urto, per combattere in modo rapido ed efficace la flora batterica nel cavo orale. Va usato allo stato puro, ossia senza diluirlo con acqua...dopo i pasti principali due volte al giorno, finchè ce ne bisogno....Lascia la bocca fresca e pulita .



Dentifricio Forhans Special... contribuisce a rafforzarele difese dello smalto dei denti ostacolando la formazione di  placca e tartaro. Inoltre, grazie alla presenza del Cloruro di Zinco, questo dentifricio aiuta a ridurre l'infiammazione gengivale. Io mi ci sono trovata davvero bene...molto meglio di altri dentifrici di note marche .... ma non faccio nomi per correttezza!!! 

La mia opinione finale: Sono stata davvero contenta di questa collaborazione, perche' mi ha fatto scoprire prodotti molto validi di cui prima non sapevo neanche l'esistenza....quindi ringrazio l'azienda per l'opportunità data...e faccio i miei complimenti per il loro lavoro serio e continuativo nell'ambito dell'igiene orale...per me cosa molto importante.


Se siete interessati a questi prodotti, potete trovarli in farmacia...oppure potete chiedere informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Forhans-Italia/161606267378688?fref=ts oppure potete visitare http://www.uragme.it/ .

7 commenti:

  1. sei riuscita a incuriosirmi, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere.... si sono davvero ottimi prodotti.

      Elimina
  2. sembrano davvero ottimi,e la descrizione è stata più che chiara :) ...da provare assolutamente ^_^

    RispondiElimina
  3. Devo giusto cambiare lo spazzolino!!! Grazie per il post!!!

    RispondiElimina