I miei lettori :

lunedì 24 febbraio 2014

Spidersilk


Spidersilk è un'azienda tedesca che sfrutta la tela di ragno per produrre creme davvero molto buone, e senza sostanze dannose per la nostra pelle... 

Al giorno d'oggi molti prodotti contengono molte sostanze dannose come paraffina,siliconi e molti altri...Spidersilk utilizza risorse naturali come la tela di ragno, per creare prodotti naturali e soddisfarre i bisogni della clientela.

Permettetemi di farvi notare anche la carinissima presentazione del pacchetto....molto particolare...


non e' carinissimo??? La presentazione secondo me e' una cosa molto  importante...e Spidersilk per questo lo promuovo a pieni voti ....

Ma ora veniamo alla mia graditissima collaborazione....



Spidersilk cura molto i dettagli..infatti all'interno del pacchetto, ho trovato anche degli adesivi ed un portachiavi molto molto carino....

Le creme che vedete nella foto sopra, sono creme in gel per il viso a base di taurina e caffeina...la prima cosa che mi ha conquistato di entrambe e' stata la profumazione....molto gradevole e delicata...





Ho testato questa crema per circa una settimana e devo dire che lascia la pelle morbida e profumata...dando un velo di freschezza alla mia pelle un po' secca....l'ho trovata anche idratata....e' stata davvero una bella scoperta questa crema...faccio i miei complimenti all'azienda per pensare e produrre prodotti cosi' validi e naturali.



Questa creme sempre a base di taurina e caffeina l'ho fatta testare a mio marito, che e' stato molto contento e soddisfatto dei risultati sulla pelle...elasticita' e morbidezza in un solo prodotto....bella scoperta...




Spidersilk...tutto da una tela di ragno....


Se siete interessati a questi prodotti, potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/Spidersilk.info oppure il sito https://shop.spidersilk.info/

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'opportunità data...e complimentandomi per i loro ottimi prodotti da me testati.

18 commenti:

  1. che carino il portachiavi, ma anche i prodotti sono curiosi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la presentazione mi ha davvero colpita positivamente, e i prodotti ancora di piu' dalla profumazione agli effetti sulla pelle...davvero molto buoni :)

      Elimina
  2. Veramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. grazie per la recensione,sembrano ottimi prodotti anche se ho il terrore dei ragni :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auhahuuah.... mi fa piacere ti sia piaciuta :) i prodotti meritano davvero

      Elimina
  4. non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. scettica??? no sono ottimi prodotti...anche se la marca non e molto conosciuta...valgono....!!!

      Elimina
  6. E' una gioia immensa sapere che questo prodotto non contiene sostanze artificiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione...perche' come ho detto anche nella recensione oggi come oggi molti prodotti contengono sostanze dannose per la nostra pelle....spidersilk invece nasce dalla natura :)

      Elimina
  7. Non conosco la marca nè i prodotti.... dalla tua recensione sembrano però degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Giovanna posso dirti che io mi ci sono trovata molto bene...sono prodotti naturali ed efficaci :)

      Elimina
  8. buono a sapersi, non amo molto i ragni, ma sicuramente potrebbe una valida alternativa di prodotti naturali e non chimici :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Patrizia sono prodotti molto validi e naturali :)

      Elimina