I miei lettori :

martedì 29 ottobre 2013


Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con le maschere Montagne Jeunesse.

Montagne Jeunesse si occupa della produzione di prodotti per il viso , per il corpo e per i capelli.
Il marchio Montagne Jeunesse, e' impegnato da molti anni in progetti nel rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
Inoltre questi prodotti sono privi di sostanze dannose, ed hanno un'inci molto buono.
E cosa forse irrilevante ma per me importante l'estetica della confezione, che secondo me in fase di acquisto influisce molto.I prezzi sono buoni, non sono elevati e la qualita' be' direi molto buona.

Veniamo alle 2 maschere che l'azienda mi ha gentilmente inviato :




Si tratta della maschera Strawberry e di quella all'Aloe vera.....due profumazioni che a me piacciono davvero moltissimo.

L'applicazione e' molto facile ed e' spiegato anche sul retro della confezione, bisogna lavare il viso e asciugare, applicare la maschera, tenerla in posa per 15-20 minuti e poi sciacquare e asciugare.
Sono rimasta davvero soddisfatta di queste due maschere, si applicano facilmente e danno una sensazione di freschezza, soprattutto quella all'aloe....le profumazioni sono molto buone e piacevoli, ed i risultati direi molto buoni.

Vediamole singolarmente :

MASCHERA BLEMISH MUD :
Questa maschera e' stata studiata per pelli miste tendenti ad avere delle imperfezioni acneiche.L'aloe serve a non far seccare troppo la pelle, purifica e disinfetta.Quindi per chi ha problemi magari di brufoli potrebbe essere ottima....

MASCHERA STRAWBERRY SOUFFLE :
Questa maschera e' piu' adatta al mio tipo di pelle, cioe' pelle secca e sensibile.....applicata da un senso di freschezza e dona alla pelle tonicita' ed idratazione....ed e' la maschera che mi ha colpito di piu' tra le due.

Se siete interessati ai prodotti Montagne Jeunesse, potete visitare il loro sito ufficiale all'indirizzo www.uragme.it .

Per concludere, ringrazio l'azienda per l'opportunita' .

2 commenti:

  1. da provare, è simpatica la confezione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si confezioni molto molto carine e colorate....ma la qualita' ed i risultati davvero buoni :) .... dammi il link del tuo blog :)

      Elimina