I miei lettori :

domenica 22 gennaio 2017

Bellissima Radio Portatile.

Un prodotto che mi ha davvero conquistata, all'inizio per l'estetica e poi per le tante funzioni di cui è dotata.

















Si tratta di una radio portatile realizzata in legno chiaro, pratico manico in eco-pelle posto nella parte superiore ed un design semplice ed innovativo allo stesso tempo.

Questo design mi riporta un pò alle vecchie radio di un tempo ... la differenza è che questo modello ha davvero tante funzioni.
Nella parte frontale troviamo due belle casse abbastanza grandi in forma circolare, mentre nella parte superiore troviamo un piccolo pannellino nero dove sono posizionati i vari comandi per le varie funzionalità.


Questa radio può essere utilizzata in diversi modi:
- Radio FM;
- Bluetooth;
- Cavo aux.
Tramite la funzionalità " Radio FM " potremmo ascoltare musica trasmessa dalle comuni emittenti radiofoniche, con la connessione bluetooth ad esempio con smartphone, potremmo ascoltare la musica presente sul nostro dispositivo o direttamente da youtube ed infine con il collegamento tramite cavo aux, potremmo ascoltare musica che ad esempio è sul nostro MP3-MP4.
Il funzionamento è molto semplice, dal pannellino dei comandi accendiamo la radio tramite l'apposito tasto on/off e decidiamo la modalità di utilizzo tra radio fm, cavo aux e bluetooth ... la qualità audio è davvero molto buona anche al massimo volume ( come potete sentire nel video ).
I tasti per regolare il volume li troviamo sempre sul pannellino dei comandi ( lato destro ).
Un accessorio davvero fantastico e molto bello esteticamente.
Per ricaricare questa radio possiamo utilizzare un comune cavo usb ( fornito nella confezione unitamente ad un cavo aux ) collegato ad una normale power bank o ad un pc.
Io ne sono rimasta davvero conquistata da questo accessorio, anche perchè si trasporta facilmente ed ha davvero tante funzioni.
Articolo promosso a pieni voti.
Alla prossima recensione :) ...

Nessun commento:

Posta un commento