I miei lettori :

sabato 28 gennaio 2017

Sacchetti sottovuoto per abbigliamento e tanto altro ....
























In casa si sà, lo spazio non è mai abbastanza e spesso proprio a causa della mancanza di spazio si crea un'odiabile disordine !!!

Se anche voi come me siete amanti dell'ordine in casa e soprattutto negli armadi, questi sacchetti sottovuoto potrebbero essere la soluzione ai vostri problemi.

Si tratta di sacchetti realizzati in plastica molto resistente, di dimensioni molto grandi ( 80 cm x 100 cm all'incirca ) e capienti, nella parte finale troviamo una chiusura sottovuoto ben fatta e resistente.

Nella confezione troviamo :

- 8 sacchetti sottovuoto;
- 1 pompa aspirante.

L'aspirazione può avvenire sia tramite la pompa in dotazione che tramite una comune aspirapolvere.

Io personalmente preferisco utilizzare l'aspirapolvere, a mio parere è più efficiente e veloce.

L'utilizzo di questi sacchetti è davvero molto semplice :

- Apriamo il sacchetto;
- Posizioniamo i capi scelti al suo interno;
- Chiudiamo la chiusura sottovuoto facendo uscire più aria possibile;
- Apriamo il tappo nero all'esterno ed aspiriamo con aspirapolvere.

Il risultato è istantaneo e molto soddisfacente ....

Io ho provato con un piumone matrimoniale, guardate un pò che differenza tra il prima ( sinistra ) ed il dopo ( destra ) ....


















Poi ho provato con dell'abbigliamento .....













Non è sorprendente ??? Io ho recuperato moltissimo spazio con questi sacchetti ... ne sono davvero soddisfatta.

L'unico " contro " è che gli abiti comunque sia si acciaccano, anche piegandoli meticolosamente ! 

Però vi dirò, preferisco avere spazio e ordine in casa, magari stirando un pò di più che avere un vero e proprio caos!

Se siete interessati ad acquistare questo prodotto, potete farlo cliccando qui.

Spero di esservi stata utile.

Alla prossima recensione. Ale .

Nessun commento:

Posta un commento