I miei lettori :

domenica 1 gennaio 2017

Orologio in legno.

Il prodotto è arrivato con 3 giorni di anticipo rispetto la data prevista di consegna e perfettamente confezionato.
Venduto da Wonbeewatch e spedito da Amazon.
Il prodotto arriva confezionato in una scatolina marrone di cartone rigido, dove all'interno troviamo l'orologio ben conservato e protetto, unitamente ad un opuscolo informativo.



Nella confezione oltre all'orologio arrivano anche due carinissimi braccialetti, sempre in legno in due differenti varianti, uno in legno chiaro ed uno in legno scuro.


Esteticamente mi è piaciuto molto, realizzato con quadrante abbastanza grande in legno chiaro con un disegno interno ( teschio ) ed uno sul retro, che ritrae un grande albero con il marchio aziendale " Wonbee ".


Inoltre una cosa molto positiva che ho notato oltre la bellezza estetica è la comodità nell'indossarlo, grazie al cinturino realizzato in morbida pelle ed il peso davvero minimo.


Un orologio davvero molto bello e ben fatto, con materiali di qualità. Io l'ho acquistato per mio marito che ne è rimasto davvero contento e soddisfatto. Ottimo come idea regalo.



Nessun commento:

Posta un commento