I miei lettori :

venerdì 27 gennaio 2017

Stampo per ciambellone.














Un prodotto davvero molto utile per chi come me ama fare dolci fatti in casa ....

Si tratta di uno stampo, realizzato in morbido silicone senza BPA quindi sicuro per alimenti, e resistente alle alte temperature.


Il prodotto arriva ben confezionato e protetto, buona qualità e come già detto molto utile in cucina.


Un ottimo alleato per creare dolci, ha una buona profondità ed un motivo nella parte superiore che rende il ciambellone particolare e bello da guardare.


Io lo trovo davvero un accessorio indispensabili e dal giorno che l'ho scoperto, utilizzo solo questo per i miei dolci, inoltre è molto facile da lavare perché, grazie al suo rivestimento antiaderente, nulla può restarvi attaccato, in più lo stampo è al 100% lavabile in lavastoviglie.


Ottimi materiali di realizzo ed utilità indiscussa per questo articolo che potete acquistare cliccando qui.


Io vi consiglio l'acquisto.























Spero di esservi stata utile.

Alla prossima recensione.... notte :) !!!



Nessun commento:

Posta un commento