I miei lettori :

domenica 29 gennaio 2017

Un accessorio multifunzionale.














Il prodotto è arrivato in tempi rapidi e ben confezionato.

Venduto da Smart Power Team e spedito da Amazon.

Si tratta di un accessorio molto utile in cucina e dalle tante qualità che io personalmente ho apprezzato tantissimo.

La confezione include tanti accessori intercambiabili per sminuzzare frutta e verdura in modo semplice e comodo, grazie alla presenza del contenitore nella parte sottostante, che raccoglie tutto ciò che noi andiamo a tagliare.



Le lame dei vari accessori sono ben fatte e molto affilate, basta esercitare una minima pressione del coperchio verde, per affettare ciò che vogliamo senza il minimo sforzo.

Per chi come me ama stare in cucina ed ideare sempre nuovi piatti, questo accessorio è davvero una bomba.

Io l'ho utilizzato sia con la frutta che con la verdura e devo dire che ne sono rimasta davvero molto soddisfatta.

Ci sono diversi tipi di taglio, ad esempio a cubetti grandi o piccoli, a fettine, a listrelle o semplicemente grattugiare del parmigiano o della frutta per i nostri bimbi.





















Lo trovo ottimo per tagliare la cipolla evitando di piangere inutilmente :) !

Il contenitore sottostante è dotato di tappo ermetico, quindi nel caso possiamo utilizzarlo anche per conservare ciò che abbiamo sminuzzato.


L'articolo e tutte le componenti sono realizzate in plastica resistente e di buona qualità, color verde e bianco.

Inoltre nella confezione troviamo un piccolo cd che ci spiega il corretto modo di utilizzo e ciò che possiamo realizzare ...



Io da quando ho scoperto questo accessorio, non ne posso più fare a meno .... per questo motivo vi consiglio l'acquisto

 --- >>> https://www.amazon.it/dp/B01MCR2K00/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

Sperando di esservi stata utile ... vi saluto :)

Nessun commento:

Posta un commento