I miei lettori :

lunedì 23 gennaio 2017

Proiettore e Lampada.

L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato in una scatolina quadrata di cartone.



All'interno della confezione troviamo il proiettore, un cavo usb ed un piccolo opuscolo informativo.



Si tratta di un proiettore molto bello e ben realizzato, dalle dimensioni compatte.

Io l'ho acquistato per la mia bimba, per rendere il tempo che precede la ninna più piacevole e divertente.

Questo proiettore è realizzato in plastica resistente di buona qualità, con una base bianca dove troviamo i comandi principali, una parte azzurra molto carina e la parte superiore di forma sferica, con una miriade di stelline ed una bella luna.

Il funzionamento è tramite batterie ( batteria AAA x 4 ) oppure tramite il cavo usb che possiamo tranquillamente collegare ad una comoda e pratica power bank.



Doppia funzionalità ... proiettore e lampada colorata ( blu, rosso, verde, giallo ), da utilizzare dove più ci piace e dove più ne abbiamo bisogno.

Io personalmente ho deciso di utilizzarla in camera da letto, in questo modo la sera quando la mia bimba deve addormentarsi, la accendo e credetemi si crea un'atmosfera davvero magica e molto gradevole da guardare ... io e la mia bimba ne siamo rimaste affascinate!

Un piccolo accessorio che da vita ad un vero spettacolo come potete vedere nel video.



L'illuminazione in modalità proiettore è davvero ottima, inoltre tramite gli appositi tasti possiamo scegliere tra le colorazioni disponibili che sono una più bella dell'altra e non è finita qui .... possiamo inoltre decidere se utilizzare il proiettore in modalità fissa o in movimento.

Io preferisco la modalità in movimento, le pareti della stanza prenderanno vita, creando un bellissimo cielo stellato che ruota ... fantastico davvero.

Mi raccomando di rimuovere la copertura superiore prima di utilizzare il proiettore, altrimenti le immagini risultano sfuocate e quasi inesistenti.

Il prezzo è davvero competitivo, soli 16,99 euro mentre scrivo.


Un'ottimo accessorio, ben realizzato e a mio parere ottimo anche come idea regalo!
Acquisto Consigliato. 
--->>> https://www.amazon.it/dp/B01LX00GVX/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



Nessun commento:

Posta un commento