I miei lettori :

sabato 14 gennaio 2017

Palette Ombretti.
OrchardRoad















Una bellissima paletti di ombretti per far felice ogni donna che ama prendersi cura del proprio aspetto!

La vanità femminile è qualcosa di incredibile, e quando in ballo c'è l'argomento 
" make-up " ... noi donne siamo alla continua ricerca di prodotti che soddisfino le nostre aspettative ... bhè questa palette a mio parere è una ottima alleata in campo di trucco per occhi ( ombretto in polvere ).

Una palette davvero completa e ben fatta, esternamente nera con marchio aziendale impresso nella parte frontale ed internamente composta da due pannelli estraibili.

Ogni pannello contiene 60 cialde, ricche di tantissimi colori, uno diverso dall'altro e con diverse sfumature di colori ... dai colori tenui a quelli un pò più forti.





























Questi ombretti sono realizzati con materiali anallergici e sicuri da applicare su ogni tipo di pelle, non provocano alcuna reazione indesiderata .... anzi, hanno un'ottima colorazione già alla prima applicazione.

Nella confezione non è incluso il pennello, ma è un particolare irrilevante data la buona qualità della palette e l'eleganza della custodia.

La durata è davvero soddisfacente, il nostro look durerà per tutta la giornata senza il minimo problema.

Con questa alleata, potremmo realizzare dei make-up fantastici, avendo a portata di mano un vero e proprio gioiello con colori molto belli e vari.

Ad essere del tutto sincera, sono rimasta molto colpita anche dal formato che mi risulta difficile trovare nei comuni negozi!

Allora donne che aspettate.... correte ad acquistarla, il prezzo è di soli 14,99 euro e potete trovarla cliccando qui.

Una vera e proprio meraviglia!!!































Spero di esservi stata utile ... vi auguro un buon proseguimento di serata .... Alessia !

Nessun commento:

Posta un commento