I miei lettori :

martedì 17 settembre 2013

BH HERB CLUB


Oggi vi voglio parlare di BH HERB CLUB, che si occupa della produzione di prodotti naturali.
I prodotti bh herb club sono interamente realizzati con ingredienti naturali, sia per i nostri capelli che per il nostro corpo.

Gli shampoo e i balsami contengono l'estratto di Wakan,che ha la capacita' di ringiovanire e favorire la crescita dei capelli.
L'estratto di Wakan e' il frutto della combinazione di diversi estratti :estratto di foglia di nespola, estratto di pianta di liquirizia, estratto di sophora ed estratto di swertia.

La linea BH HERB CLUB,è composta da diversi prodotti, tutti realizzati con estratti naturali provenienti dai paesi orientali, come estratto di cetriolo, estratto di aloe vera, estratto di camomilla, olio di jojoba, fiore di loto e olio di tè bianco.

Tutti questi estratti sono utilizzati per ringiovanire e reidratare la pelle in modo delicato.


Io ho avuto l'opportunita' di testare alcuni dei loro prodotti, precisamente :

SHAMPOO;
BALSAMO;
BAGNO-DOCCIA;
LOZIONE-CORPO.





SHAMPOO:La fragranza e la delicatezza dell'odore mi sono piaciute molto....gli effetti dopo diversi lavaggi...sono stati positivi, i capelli risultano profumati e volumizzati.Ho notato anche un buon livelli di morbidezza...quindi direi che mi ha soddisfatta...anche perche' e' realizzato con delle varianti di olio e vitamina E,ed e' adatto ad ogni tipo di capelli.
L'odore molto gradevole e' dato dalla combinazione di Sandalo e Fiore di Loto.




BALSAMO:La fragranza e la delicatezza dell'odore del balsamo e' uguale a quella dello shampoo, quindi molto gradevole,l'unica differenza e' la presenza dell'olio di girasole nel balsamo.Anche il balsamo come lo shampoo e' adatto a tutti i tipi di capelli.
Io associando ovviamente l'uso del balsamo allo shampoo ho notato buoni risultati, capelli morbidi e vaporosi, nonche' molto profumati.




BAGNO-DOCCIA:Il bagno-doccia al the' bianco...ottimo davvero, ottima profumazione e ottimo sulla pelle.
Ha una funzione reidratante ed emolliente...e per me che ho problemi di pelle secca, e'stata davvero un'ottima scoperta.Questo bagno-doccia lascia la pelle idratata, morbida e liscia al tatto...e' il prodotto tra i quattro insieme alla lozione corpo che mi hanno soddisfatto a pieno e sicuramente li acquistero'....




LOZIONE-CORPO:Lozione corpo al the' bianco...paradisiaca direi...e non esagero!L'ho usata praticamente ogni giorno, e i risultati sono stati stupefacenti..come vi ho detto prima la mia pelle e secca e spesso squamata, da quando metto questa crema la squamatura si e' molto ridotta e la pelle risulta molto idratata,setosa e liscia al tatto...quindi questo anche sicuramente lo acquistero'...

Se avete trovato interesse nel leggere le mie parole e vorreste acquistare i prodotti o chiedere informazioni potete visitare la pagina facebook all'indirizzo
https://www.facebook.com/#!/pages/BH-HERB-CLUB/117810868277044?fref=ts 
oppure visitare il sito ufficiale alla pagina
http://www.bhherbclub.com/
 
Concludendo, ringrazio l'azienda per la collaborazione, sperando ce ne siano altre....

Alla prossima recensione

2 commenti: