I miei lettori :

lunedì 16 settembre 2013

                             Ma-Fra Hippy

Oggi sono qui per parlarvi di Ma-Fra , un'azienda che si occupa di produrre profumate idee per auto e anche se vogliamo per ambiente...da usare con fantasia....

Questo e' il motto dell'azienda :
 
"La frizzante ed elegante Margherita porterà il buonumore all’interno della tua macchina donando colore e luminosità. Scopri la fragranza più adatta alla tua personalità e invita tutti a bordo!

Studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione dell’auto, oppure per essere usata come accessorio colorato per l’estate: adatto a tutti gli ambienti, in ufficio o a casa.

Ovunque ...lo porterai, Hippy ti regalerà un sorriso con un profumo!"

Ho avuto la possibilita' di poter testare dei profumatissimi fiorellini di diversi colori....



Appena ho aperto il pacco arrivato tramite corriere, il profumo ha invaso la mia casa...e devo dire che e' davvero gradevolissimo, e per lo piu' e' anche durevole.
Io ne ho usato uno in macchina, e' li' da circa una settimana ed il profumo e' ancora molto forte....mentre di solito profumatori che compro (senza fare nomi ) durano si e no 2 giorni.

Questi fiorellini sono davvero un'idea rivoluzionaria....anche perche' si possono usare in tanti modi....
guardate un po' :








Qui l'ho usato come abbellimento per la casa, in un vasetto di spighe...carino no???
Spicca molto il giallo...e mi piace davvero tanto....
Ma non e' l'unica mia idea...guardate ancora :



















In auto e' possibile inserirlo in diversi posti....possiamo dare molto spazio alla nostra fantasia con questi bellissimi fiorellini super profumati ed anche molto belli esteticamente....

Davvero innovativi e con colori molto belli...io ho ricevuto 6 diversi colori : BIANCO, ARANCIONE, VERDE, AZZURRO, ROSA E ROSSO...tutti molto carini ed abbinabili a diversi oggetti....io ho provato anche con la borsa...guardate un po' che idea ....





Ma non finisce qui, questi adorabili fiorellini si possono usare anche come braccialetti o anelli....









Queste sono state tutte le mie idea con questi splendidi prodotti...spero vi piacciano e le apprezziate.

Per concludere vi faccio un resoconto dei prodotti in questione :






Cosa molto importante : QUESTI PRODOTTI SONO 100% MADE IN ITALY....QUINDI MOTIVO IN PIU' PER ACQUISTARLI....

Potete trovare ulteriori informazioni alla pagina facebook https://www.facebook.com/ALESASHA83#!/MAFRA.HIPPY?fref=ts

Oppure sul loro sito all'indirizzo  http://www.hippyilfiorehappy.it

Ringrazio vivamente l'azienda che ha reso possibile questa collaborazione.

2 commenti:

  1. Carinissimi questi profumatori!! L'idea dei fiorellini è troppo bellina!! *_*
    Ti ho scoperte grazie al party di Kreattiva!! Da oggi ti seguo con piacere!! :-)
    Se ti va di ricambiare, ne sarei felice!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio :) dammi il tuo blog...pero' mi sa che ti seguo gia' :)

    RispondiElimina