I miei lettori :

mercoledì 11 settembre 2013

                          MASTiC SPA

Oggi vi voglio parlare di questa azienda greca nata nel 1875 e che si occupa di cosmesi naturale e biologica con l'impiego di mastice, che ha delle proprieta' antibatteriche, antimicotiche e antinfiammatorie,ed inoltre , rigenera ed idrata la pelle.

Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda molto gentile e generosa, che gentilmente mi ha inviato 5 prodotti full-size da me scelti:




Nel dettaglio io ho scelto:

-SHOWER OIL ( mastic & vanilla ) ;
-SHOWER GEL ( mastic, white lilly & horse chestnut ) ;
-MASTIC GLOW SHAMPOO ( mastic, ariousios wine & green tea ) ;
-DEODORANT ( mastic & vanilla ) ;
-LIP BALM ( mastic,beeswax & cocoa butter with jojoba oil ) .


Parliamone singolarmente :



SHOWER GEL :

La profumazione e' molto delicata, il colore molto particolare ed i risultati abbastanza notevoli.
Io l'ho usato per una settimana circa, ogni giorno......
Premetto che ho la pelle un po' secca.....comunque dopo aver usato questo shower gel , la mia pelle appare molto meno secca e molto piu' morbida, non provoca rossori o altri effetti indesiderati....quindi devo dire che mi ha soddisfatta.




SHOWER OIL :

La profumazione di questo shower oil non mi e' piaciuta molto....pero' ho voluto usarlo lo stesso....
ed ho fatto bene perche' ha un'ottima azione emoliente....lascia la pelle molto liscia e l'effetto unto e' minimo....
Peccato per la profumazione....quindi ottimo prodotto per i risultati ma non per la fragranza... :)







LIP BALM : 

Questo lip balm mi e' piaciuto davvero tantissimo.....profumazione delicata ma buonissima,lascia le labbra morbide , lucide e profumate.
Cosa molto importante nonlascia residui appiccicosi sulle labbra (come dico io...non impappa! ) e' davvero ottimo....




DEODORANT :

Il deodorante roll-on fragranza mastic-vanilla....l'ho usato praticamente tutti i giorni da quando l'ho ricevuto e devo dire che a parte la profumazione che e' davvero spettacolare per i miei gusti ovviamente...non irrita e mantiene la profumazione piuttosto a lungo....mentre altri roll-on perdono subito l'odore....questo no...rimane e profuma...OTTIMO......





 MASTIC GLOW SHAMPOO :

Anche in questo shampoo la pecca e' la profumazione che non mi e' piaciuta pero' la qualita' si deve riconoscere perche' l'ho usato diverse volte e mi ha lasciato i capelli morbidi e piuttosto lisci...rispetto ad altri shampoo che ho usato....quindi bene i risultati....ma per l'odore dico no...


Se siete interessati a questi prodotti o ad altri prodotti di questa bellissima e gentilissima azienda greca potete visitare la loro pagina facebook all'indirizzo  https://www.facebook.com/events/542553292479315/#!/masticspagreece

oppure visitando il loro sito all'indirizzo http://www.masticspa.com/

Alla prossima recensione :)










Nessun commento:

Posta un commento