I miei lettori :

sabato 28 settembre 2013



Oggi vi voglio parlare di questa mia scoperta " iLiANA " e' un'azienda Sarda che si occupa di cosmesi....su diversi fronti...

Questo e' cio' che mi ha colpito di piu' visitando il sito: Coltiviamo nei nostri campi le piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino. Estraiamo nei nostri impianti di distillazione gli oli essenziali e creiamo nei nostri laboratori i prodotti di aromaterapia e cosmesi naturale.

Ma veniamo a cio' che mi e' stato gentilmente inviato:




Sono un totale di 6 campioncini, tre da 8 ml e 3 da 3 ml .....formato pratico e presentazione molto carina delle confezioni....
Piu' precisamente i tre campioncini da 8 ml sono:
-CREMA CORPO LENITIVA E PROTETTIVA;
-CREMA CORPO EMOLLIENTE ED IDRATANTE;
-CREMA CORPO NUTRIENTE E PROTETTIVA;
Mentre i campioncini da 3 ml sono:
-CREMA VISO ANTIRUGHE;
-CREMA VISO IDRATANTE;
-CREMA VISO PROTETTIVA.





Inizio dicendo che sono davvero contenta di aver avuto la possibilita' di provarle...anche se limitatamente perche' alla fine sono solo campioncini e quindi non posso avere proprio un'idea molto concreta a riguardo......pero' l'esperienza direi che e' stata positiva....  :)

Le profumazioni delle varie creme sono davvero tutte ottime e molto fresche.

La crema che diciamo mi ha dato di piu' e' stata quella idratante viso, perche' io ho un po' il problema della pelle secca...e questa crema mi ha davvero idratata anche se per poco perche' e' un campioncino da 3 ml e piu' di due volte ovviamente non l'ho potuta mettere.Pero' il mio giudizio e' sicuramente positivo....avrei voluto provarla piu' a lungo.....

Comunque tutte molto valide...anche se provarle cosi' ripeto non e' davvero testare...e' piu' provare.....

Spero che questa azienda mi conceda un'altra collaborazione magari con piu' campioncini :)

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'opportunita' di poter provare i loro prodotti.....

Se vi interessano i prodotti potete visitare il sito internet all'indirizzo www.iliana.it  oppure su facebook all'indirizzo  www.facebook.com/iliana.cosmeticisardi .....io vi consiglio di dare uno sguardo :)

2 commenti:

  1. Ciao Alessia, sono diventata tua follower :) se ti va e vuoi unirti anche tu ai miei (se non lo sei già) ti aspetto sul blog, a presto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina