I miei lettori :

lunedì 30 settembre 2013

Casèa......


Oggi vi voglio parlare di Casèa.
Casèa nasce dall'idea del dottor Marco Dal Trozzo, farmacista gonzaghese.
Il dottor Dal Trozzo in collaborazione con la Dott.sa Francesca Ferri ha sviluppato questa linea di alta cosmesi naturale, con molta passione  e dedizione.....ed anche con prodotti non dannosi, senza conservanti e coloranti.

Veniamo alla mia collaborazione che gentilmente mi e' stata concessa....

Ho ricevuto 6 campioncini:


Esattamente sono:
-Crema idratante viso (2);
-Nutrilift crema viso (2);
-Contorno occhi idratante (2);

Sono dei campioncini da 3 ml ciascuno....




CREMA IDRATANTE VISO : Profumazione molto piacevole....effetti sulla pelle per quel po' che ho potuto provare...al momento dell'applicazione lascia la pelle morbida ed idratata....pero' bisognerebbe provarla costantemente per dare un giudizio vero e proprio....




NUTRILIFT CREMA VISO : Questa crema e' adatta per combattere i primi segni del tempo....cioe' le rughe....che fortunatamente io ancora non ho ...pero' devo dire che l'ho utilizzata ed ho trovato la mia pelle nutrita ed idratata....anche perche' la mia pelle e' tendenzialmente secca....pero' ovviamente come vi ho detto anche prima e' solo un giudizio parziale....






CONTORNO OCCHI IDRATANTE : Data la mia stanchezza accumulata con il recente trasloco e tutto il sonno perso....un minimo di occhiaie mi erano venute....questa crema contorno occhi idratante posso dire sempre limitatamente alla prova che ho avuto il piacere di fare...comunque dicevo questa crema e' quella che tra i tre prodotti mi ha soddisfatta di piu' rispetto alle altre....e credetemi anche se di poco ha attenuato davvero le mie occhiaie....sembra strano...l'ho usato all'incirca 4 giorni dividendo il campioncino a meta'...eppure il risultato e' stato buono....


Be' io ho espresso come sempre le mie idee.....se vi interessano i prodotti di cui ho parlato, potete visitare il sito all'indirizzo http://www.casea-beauty.it/casea.html oppure potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/CaseaBeauty?ref=ts&fref=ts .

Ringrazio l'azienda per la bella collaborazione.

2 commenti: