I miei lettori :

lunedì 30 settembre 2013

Lamonì Lab....

Conoscete gia' Lamon' Lab????

Lamonì Lab è un'azienda Made in Italy che si occupa di bellezza.
Dalla fusione tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, Lamonì Lab ha dato vita alla linea Ozèe, una linea dedicata a tutte noi donne che amiamo prenderci cura del nostro corpo e della nostra bellezza.Lamonì Lab ha voluto creare questa linea per abbinare all'efficacia farmaceutica, il piacere estetico di una linea di bellezza.

Veniamo alla mia collaborazione con Lamonì Lab.....

Gentilmente mi hanno inviato 6 campioncini, 3 da 2 ml e 3 da 5 ml, come vi mostro in foto....




Nel dettaglio sono :
-CREMA GIORNO;
-CREMA NOTTE;
-CONTORNO LABBRA;
-SIERO GEL ANTIAGING;
-CREMA ANTIAGING;
-CONTORNO OCCHI.

Premetto: il fatto che fossero creme realizzate con estratto di "bava di lumaca" mi faceva un po' strano...pero' le ho provate lo stesso....e devo dire che la profumazione non e' male....pero' ovviamente con minidosi cosi' limitate di risultati eclatanti non ne ho visti....quindi non posso esprimere a pieno il mio giudizio....dico che se magari avessi l'opportunita' di provarne anche solo una full-size, magari le mie idee si chiarirebbero...comunque al momento la mia idea non e' negativa....solo che usando queste creme non ho notato risultati visibili....ripeto non perche' non siano buoni i prodotti ma perche' la quantita' era davvero limitata....

Per ulteriori informazioni e' chiarimenti vi consiglio di contattare direttamente l'azienda all'indirizzo http://www.lamonilab.it/   oppure nella pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/LamoniLabStore?fref=ts .

Ringrazio l'azienda per l'opportunita' e alla prossima recensione.

2 commenti: