I miei lettori :

sabato 28 settembre 2013

                 EUDOREX

Buon pomeriggio a tutti....oggi sono qui per parlarvi di Eudorex.
Eudorex e' un'azienda che si occupa della produzione di articoli per la pulizia casalinga e professionale, in particolare tendono a sviluppare microfibre innovative ad alte prestazioni.
Il loro obbiettivo e' quello di innovare le prestazioni del prodotto....in poche parole, rendere piu' facili e piacevoli le pulizie in generale.
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE unica reale innovazione del settore.

Ma adesso veniamo alla mia bella ed utile collaborazione con l'azienda, che mi ha gentilmente inviato questi prodotti :


Nello specifico, troviamo:
-Panno Inox Ultra;
-Panno Sanital Bagno;
-Panno Vetri;
-Panno Pavimenti.

Allora iniziamo a parlare del Panno Inox Ultra,



Questo panno l'ho testato sul mio gas escusivamente d'acciaio....e come sappiamo tutte non e' facile farlo brillare.... :)
Questo panno,e' stato realizzato in fibra poliattiva, contro sporco, batteri e calcare.Ed inoltre questo panno ha anche un'azione potente contro grasso e calcare senza graffiare....come potete anche leggere sulla confezione.

Be' come vi dicevo il l'ho testato sul mio gas e vi assicuro che il risultato e' stupefacente....non avevo mai visto brillare il mio gas con cosi' poco sforzo....e inoltre ho testato questo panno anche sul lavandino sempre d'acciaio....risultati favolosi.... vi consiglio davvero di provarlo...



Panno Sanital Bagno ,



Questo panno per il bagno....sempre in fibra poliattiva e' specifico per tutte le superfici, sanitari, piastrelle, doccia, rubinetti e tutto cio' che nel bagno e' da pulire....cosa molto importante, io l'ho usata su rubinetti un po' malridotti e con molto calcare ( perche' mi sono trasferita da poco e quindi sto ancora mettendo in fila la casa) e vi devo dire che il livello di calcare si e' ridotto moltissimo....quasi fino a scomparire....idem nel box doccia e nel bide'....sono molto soddisfatta dei risultati devo dire ...



Panno Vetri,




Il panno vetri....ottimo alleato per pulire in poco tempo una cosa molto fastidiosa come i vetri e gli specchi....io in casa ho molte finestre ed anche molti specchi...che mi portano via molto tempo quando devo pulirli...mentre con questo panno oserei dire quasi miracoloso...risparmio molto tempo...
Questo panno va usato a secco, cioe' non dovete bagnarlo come una comune pezza diciamo....bisogna solo spruzzare ildetergente vetri sulla superficie e pulire...asciuga abbastanza rapidamente e non lascia i fastidiosi pelucchi....Dopo l'uso puo' essere tranquillamente lavata in lavatrice fino a 90°...
Ottima scoperta :)


Panno pavimenti,






Questo panno  e' realizzato in microfibra, ed e' adatto per ogni tipo di superficie.Dopo l'uso si puo' lavare comodamente in lavatrice fino a 90°. Vi diro' io l'ho provato su comuni mattonelle, e sinceramente non ho notato grandi differenze rispetto a come pulisco solitamente.....quindi di questo potrei farne a meno....ma diegli altri ora che li ho scoperti proprio no !!!!



Concludo ringraziando l'azienda per questa bella ed utile collaborazione....

Per tutti coloro che mi seguono e hanno trovato questo articolo interessante....potete approfondire alla pagina facebook dell'azienda https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837#!/Eudorex?fref=ts    oppure sul loro sito ufficiale all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Colori-di-Farfalla/620043068026837#!/Eudorex?fref=ts 

A presto con altre recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento