I miei lettori :

giovedì 23 maggio 2019

Acquisti Estivi ....

L'estate sembra arrivare, così io inizio a fare un pò di shopping per la famiglia....

Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ho acquistato questa maglietta ( nr 10 ) per mio figlio, in previsione dell'estate, anche se dalle mie parti già fa abbastanza caldo !!!
L'articolo mi ha colpito da subito per la vivacità dei colori e poi per il prezzo.
La maglietta è realizzata davvero bene, buone cuciture e rifiniture, colori belli accesi come nell'immagine proposta dal venditore e tessuto molto morbido e traspirante!
Riguardo la taglia, io ho preso una M per mio figlio che ha 14 anni e gli va bene, poi ovviamente dipende dalla corporatura!
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto, mi piace molto questa maglietta ed anche mio figlio ha gradito.
Buon rapporto qualità/prezzo, per cui consiglio l'acquisto !!
Potete trovare questo articolo in diverse fantasie, una più bella dell'altra, cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento