I miei lettori :

mercoledì 29 maggio 2019

                                            Manzara Fashion

Amate lo shopping, gli abiti particolari e di qualità???
Bene, allora posso indubbiamente consigliarvi un negozio on-line dove trovare abbigliamento femminile per tutti i gusti, dai semplici abiti estivi ai ricercati costumi, dalle particolari magliette alle calde felpe, dagli abiti eleganti ai vestiti da cerimonia.
Tutto questo e molto altro in un solo negozio on-line ...
www.manzara.it

Questo negozio on-line offre una vasta scelta di articoli raggruppati per categoria, per cui facilmente rintracciabili.
Io lo visito spesso e devo dire che non rimango mai delusa dalle tante proposte di abbigliamento ed intimo, questa volta ho notato alcuni costumi, dato che l'estate si avvicina e sono stata colpita da questi nuovi e particolari modelli ...



Che ne pensate ? Troppo casto ??? 
A me piacciono molto! Devo ammettere che non amo particolarmente mostrarmi in costume al mare, dopo 2 gravidanze, il mio addome non è dei migliori perciò penso che questo tipo di costume da bagno possa essere un'alternativa valida al tradizionale bikini!
Estate a parte, il mese di Maggio ed il mese di Giugno sono mesi in cui iniziano cerimonie a raffica, matrimoni, cresime, comunioni ecc., non sò se anche dalle vostre parti sia lo stesso!!!
La scelta di vestiti da cerimonia su Manzara è davvero molto ampia, vestiti corti, vestiti lunghi, colori classici e più sgargianti, insomma c'è n'è davvero per tutti i gusti, guardate un pò ...

Non sono stupendi ???
Questi al momento sono i 3 abiti che mi hanno colpita di più, mi piacciono molto gli abiti lunghi, li preferisco a quelli corti ma per una mia fissa personale, ciò non toglie che anche gli abiti corti hanno la loro eleganza!
Voi quali abiti preferite, lunghi o corti ??? 
Con questa domanda vi saluto e vi invito a visitare il sito Manzara.


Nessun commento:

Posta un commento