I miei lettori :

venerdì 10 maggio 2019

Magneti.

Non so voi ma io amo fissare le foto o i disegni dei miei figli sul frigo, ovviamente per fare questo ho bisogno di magneti validi e con una buona tenuta, così mi sono messa alla ricerca su Amazon.
Dopo una ricerca accurata, ho deciso di acquistare questi magneti ...

L'immagine può contenere: ciboNessuna descrizione della foto disponibile.

Sono stata attirata dalla semplicità e dalla forma che richiama un pò le pedine della dama che io amo !
Realizzati in acciaio questi piccoli magneti hanno una forza attrattiva davvero molto forte, possiamo fissare diversi fogli o foto con un solo magnete, è davvero fantastico.
Non pensavo sinceramente potessero essere dei magneti ottimi, visto il prezzo conveniente, ed invece quando ho aperto la piccola confezione sono rimasta letteralmente a bocca aperta .... wow !!!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sono piccolini ma svolgono egregiamente il proprio lavoro, e sono esteticamente semplici ma belli da guardare !
Sono molto soddisfatta di questo acquisto, spedizione in tempi rapidi, prezzo conveniente e prodotto davvero ottimo.
Se siete interessati a questo articolo, potete trovarlo cliccando qui.

Alla prossima recensione, Buon pomeriggio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento