I miei lettori :

giovedì 23 maggio 2019

Lettore Mp3.




Il prodotto è arrivato abbastanza rapidamente e perfettamente confezionato.

Questo è un acquisto che ho fatto per mio figlio .
Sono stata attirata principalmente dalle dimensioni compatte e dal design semplice.

Un lettore Mp3 portatile e bluetooth, con ingresso per micro sd, radio, sveglia, cronometro e tante altre funzioni.

Color nero lucido, davvero molto bello e resistente.

Nella confezione unitamente al lettore Mp3 troverete un paio di cuffie auricolari, un cavo usb ed un adattatore.

Il display LCD, offre una visione limpida e bilanciata, molto chiara ed apprezzabile.

Il suono è molto bilanciato e di ottima qualità anche al massimo volume, non stona e non graffia.

Cosa molto positiva è che questo lettore supporta schede Micro SD fino a 16GB di memoria, tanto spazio per scaricare tutto cio' che ci piace di piu', immagini, foto, musica ecc...

Il funzionamento è molto semplice, basta solo scegliere cosa si vuol fare e muoversi nel menu con le apposite frecce avanti e indietro, cliccando sul simbolo play per confermare.

Io l'ho trovato davvero un buon prodotto, buona qualità ed estetica davvero molto bella.

Potete trovare questo articolo su amazon.it --->>> cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento