I miei lettori :

lunedì 27 maggio 2019

Acquisti Innovativi.

Ormai sapete bene che mi piace molto acquistare on-line sul mio sito preferito Amazon.it, dove trovo davvero tutto ciò che cerco a prezzi super vantaggiosi e a dire la verità si trovano anche tante novità " made in china " non ancora presenti sul mercato !!!
Questa volta il mio acquisto riguarda un compito che non a tutti piace ( a me un pò poco !!! ) .. fare i piatti !!!
Fare i piatti è alquanto fastidioso 😅, io ogni giorno li faccio dalle 3 alle 4 volte , abitualmente senza guanti per cui le mie povere mani soprattutto in inverno ne risentono moltissimo, da qui la mia decisione nell'acquistare questo prodotto ....

Si tratta di innovativi guanti, realizzati in silicone con la particolarità di questi piccoli e numerosi dentini nella parte interna, per lavare i piatti in tutta comodità e versando il sapone direttamente sul guanto, senza bisogno di alcuna spugna!!! 
Una gran bella comodità ed una gran bella protezione per le nostre adorate manine!!!
Ma vi dirò di più questi guanti hanno molteplici utilizzi, dal fare i piatti a pulire frutta e verdura, dal pulire il bagno a prendere pentole calde .... insomma sono davvero un prodotto a mio parere molto utile.
Ben realizzati, morbidi e comodi durante l'utilizzo.
Io ne sono rimasta davvero molto soddisfatta.
Se siete interessati all'acquisto, potete trovarli cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento