I miei lettori :

sabato 18 maggio 2019

Passatempi per bambini ...

Trovare passatempi per i nostri bimbi non è sempre facile, soprattutto quando il tempo non è dalla nostra parte ... ( dalle mie parti sono 4 giorni che piove e tira vento !!! ), così ogni giorno devo ingegnare la mia mente per trovare qualcosa di carino da fare con la mia bimba per non farla annoiare e per farle apprendere cose nuove!
Allora ... l'idea che mi è venuta in mente è stata stimolare la conoscenza di forme e colori attraverso delle etichette colorate, allegre e multiforme ... così mi sono affidata al mio sito di fiducia, amazon.it e mi sono messa alla ricerca di etichette carine.
La mia ricerca mi ha portata a scegliere queste etichette ...


L'immagine può contenere: 1 persona

All'inizio colpita dal prezzo, soli 6,99 euro per un set composto da ben 70 foglietti di adesivi misti, belli e coloratissimi.
Arrivati in un solo giorno, grazie al mio abbonamento annuale ad amazon prime, racchiusi in una bustina di plastica trasparente ben conservati ed integri.

Io e la mia bimba siamo rimaste davvero contente di questi adesivi, abbiamo passato un pomeriggio ad imparare i colori e le varie forme, creando un bel collage su un foglio e poi la mia bimba non contenta ha voluto applicare gli adesivi anche sulla sua cassettiera personale.... il risultato.... davvero bello, allegro e colorato!

Ottimi adesivi, ottima qualità e soprattutto ottimo prezzo!
Se siete interessati, potete trovarli qui --->>> Adesivi per bambini.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento