I miei lettori :

mercoledì 8 maggio 2019

Orologio Uomo.

Cercavo un orologio per mio marito, e mi sono imbattuta in questo modello, all'inizio colpita dal prezzo economico e poi dalla bellezza estetica, così l'ho acquistato!

Il prodotto arriva confezionato in una piccola scatolina dove all'interno troviamo l'orologio ben conservato e protetto, adagiato su di un cuscinetto imbottito.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

All'arrivo sono rimasta piacevolmente colpita dalla presentazione ben curata e poi vedendolo dal vero, confermo che questo orologio è davvero molto bello e ben fatto !
Un quadrante molto particolare e bello da guardare, ingranaggi a vista e numeri romani, con un cinturino a maglia rigido molto bello ... mi piace davvero molto !
Indossato fa davvero una gran bella figura, sono davvero soddisfatta di questo accessorio, e mio marito ha gradito molto, gli è piaciuto davvero tanto!

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Bello eh ? Sinceramente a questo prezzo ( scarsi 11 euro ) non mi aspettavo uno standard qualitativo così buono, e invece mi son ricreduta, per cui non posso che consigliarvi l'acquisto --->>> Orologio Uomo

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un piacevole pomeriggio!

1 commento:

  1. Wow! Sai per orologio che per il prezzo! Davvero bello il quadrante, gli ingranaggi a vista danno leggeezza all'orologio nell'insieme! Ottimo acquisto 👍

    RispondiElimina