I miei lettori :

mercoledì 8 maggio 2019

Specchio Make-up e non solo....

Nella quotidianità di una donna, il make-up o la cura del viso in generale occupa uno dei primi posti, per cui avere degli accessori validi e funzionali è davvero molto utile.

Avevo bisogno di uno specchio, ma non il classico specchietto tradizionale bensì uno specchio dove vedere il mio viso più da vicino, per poter svolgere le mie azioni quotidiane ( make-up, sopracciglia ecc...) in modo preciso senza giocarmi la vista 😅😅😅, così eccolo qui ....

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Si tratta di uno specchio led di forma quadrata, leggermente curvato e con una base rotante davvero molto valida, che si fissa facilmente con una piccola rotazione. 
La particolarità principale di questo specchio è la visuale 10 X, nel senso che vediamo il nostro viso 10 volte più grande rispetto al tradizionale specchio, una comodità davvero unica soprattutto nel fare le sopracciglia ... !!!
Esteticamente è davvero molto bello, color bianco e funzionamento a batterie ... questa è l'unica cosa che mi ha un pò " delusa ", avrei preferito magari l'alimentazione tramite cavo usb, sarebbe stato molto più comodo e duraturo, ma tutto sommato lo trovo comunque un ottimo prodotto.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: tazza di caffè, bevanda e spazio al chiuso

Un accessorio di cui non posso più fare a meno, ben fatto e di buona qualità, se siete interessati potete trovarlo qui.

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento di serata.

1 commento:

  1. Sono d'accordo con te, la precisione per make up e deforestazione sopracciglia richiede strumenti validi. La luce integrata la trovo utilissima, ad esempio di sera,il mio specchio ha il filo da attaccare alla presa, ma cambia poco, poichè con le batterie hai maggior scelta dove, come e quando usarlo 😉

    RispondiElimina