I miei lettori :

giovedì 3 ottobre 2013

           - DERMAT SKiNCARE -

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Dermat SkinCare....

Dermat e' un'azienda molto solida e molto conosciuta nel settore parafarmaceutico.
Da diversi anni si occupa della produzione di prodotti per la cura ed il benessere della pelle.
La linea SkinCare offre prodotti idratanti, antieta', antirughe ed anticellulite.

Cosa potremmo chiedere di meglio noi donne per la nostra pelle???

Veniamo a cio' che e' stata la mia collaborazione con l'azienda, che mi ha gentilmente inviato dei campioncini prova :



Piu' precisamente ho ricevuto 8 campioncini da 3 ml, e si tratta di :
-ROSE CREMA LIFTING;
-JALE CREMA IDRATANTE;
-CREMA RASSODANTE;
-CREMA RIDUCENTE;
-CREMA CORPO NUTRIENTE;
-STAMIX CREMA NUTRIENTE;
-CREMA VITAMINICA;
-RUSCO CREMA UOMO (ovviamente testata su mio marito :)! )

Ovviamente il giudizio che andro' a darvi relativi a queste creme non e' un vero e proprio giudizio perche' come ho detto anche in altre recensioni, testarle per bene non e' possibile con dei campioncini di 3 ml....

Quindi comincio col dirvi che le profumazioni delle varie creme, non mi hanno colpito moltissimo, e poi il profumo non rimane a lungo sulla pelle.

Ovviamente effetti lampanti sia positivi che negativi non ho potuto notarli viste le minidosi ricevute...
quella che mi ha lasciato piu' "soddisfatta" e' stata la crema idratante con acido jaluronico e vitamina E .... io soffro un po' di pelle secca....ed ora con i primi freddi iniziano anche le screpolature.
Ho usato questa crema sia sul viso che come crema mani....e il risultato e' stato abbastanza positivo....

Ora con cio' che ho scritto non voglio assolutamente dire o insinuare nulla riguardo i prodotti....penso solamente che magari l'azienda poteva inviare 8 campioncini dello stesso prodotto...almeno potevo farmi un'idea piu' precisa e di seguito scrivere una recensione piu' valida....ma purtroppo cosi' ....non riesco a dare un giudizio vero fino in fondo....

Sperando magari in una collaborazione anche con un solo prodotto magari full-size o magari con campioncini tutti dello stesso prodotto, ringrazio l'azienda per l'opportunita'.....

Per qualsiasi altra informazione potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/pages/Dermat-Skincare/155650217915180?id=155650217915180&sk=info oppure sul sito internet http://www.dermat.it/ .

Nessun commento:

Posta un commento