I miei lettori :

sabato 29 marzo 2014

Buonasera a tutti,
oggi voglio parlarvi di "La tua cover personalizzata"... fantastico shop on-line dove possiamo trovare custodie e cover per i nostri cellulari, per renderli davvero unici.

La scelta e' davvero molto vasta, possiamo scegliere tra varie marche di telefoni, piu' di 100 modelli disponibili e tantissimi modelli di cover e custodie da personalizzare a nostro gusto personale. Per ricordare momenti importanti o avvenimenti straordinari...

Il sito e' ben organizzato e di facile comprensione... e le mosse per ottenere la nostra cover o la nostra custodia personalizzata sono davvero facili....e la spedizione avviene in tempi molto rapidi ...


Bè allora non e' facilissimo ??? Che aspettate divertitevi a creare la cover che più vi rispecchia :)  ... Io grazie alla mia collaborazione con l'azienda ho creato queste due custodie per il mio Samsung S III mini e per quello di mio marito...



Che ve ne pare ??? Non sono bellissime ???  A me piacciono molto ovviamente altrimenti non le avrei create... le foto rendono molto sulla custodia...è proprio un lavoro di classe, ben realizzato e di qualità.



Queste due foto sono l'interno, realizzato con una scocca in plastica dove va inserito il cellulare per fissarlo alla custodia, e devo dire che aderisce in ogni sua parte.... mentre l'altra foto è il retro della custodia, in tinta unita con foto per la videocamera...

Sono davvero molto soddisfatta di queste custodie...belle, uniche e di qualità ... cosa chiedere di più??? :)

Allora che aspettate correte sul sito di La Tua Cover Personalizzata e date libero sfogo alla vostra fantasia per creare cover e custodie uniche nel loro genere, oppure per farvi un'idea potete visitare la loro pagina facebok qui .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la fantastica collaborazione e vi invito ancora una volta a visitare questo bellissimo ed innovativo sito.

Nessun commento:

Posta un commento