I miei lettori :

mercoledì 12 marzo 2014


Riccione Piadina è un'azienda che si dedica appunto alla produzione della piadina.
Il motto di Riccione Piadina è : Le cose buone si fanno senza fretta e con amore.... ed io concordo in pieno.

Riccione Piadina rispetta dei punti fondamentali :

-Cura dei dettagli : Materie prime scelte con attenzione e assenza di OGM.
-Rispetto per l'ambiente : Energia utilizzata pulita al 100% .
-Conoscenza : Dettagli nelle etichette dei prodotti.
-Innovazione : Packaging piu' pregiato ed ecologico.
-Passione : Le persone credono in cio' che fanno e ci mettono amore e passione.
-Movimento : Attivita' sempre in movimento, per soddisfarre al meglio i clienti.
-Sicurezza : Rigidi controlli e documentate certificazioni.
-Preparazione : Consiglio per gustare al meglio la piadina.

Tutto questo e' RICCIONE PIADINA, un'azienda seria che produce prodotti buoni e soprattutto con prodotti sani e sicuri.

Dopo avervi parlato un po' dell'azienda, veniamo al prodotto in se per se....e quindi alla mia gustosa collaborazione....




Partendo dalla fantastica presentazione originale che mi ha lasciata davvero senza parole....la carta d'identita e il passaporto di Riccione Piadina....fantastica idea...complimenti per l'originalita' :) .






Questo è quanto mi è stato mandato gentilmente dall'azienda....
Sono davvero tante....si possono preparare in diversi modi....e poi le piadine a forma di puffo sono davvero carinissime e molto originali....a mio figlio sono piaciute davvero molto....lui è un bongustaio :) ....

Anche a me è piaciuta molto, morbida, sapore ottimo e cosa molto molto positiva, non si indurisce alla cottura, resta morbida e mangiarla è un vero piacere per il palato...

Io l'ho preparata cosi' : 





Guardate che carine a forma di puffo....


             
Piadina in cottura :) ....

















 Queste sono le piadina a forma di puffo per mio figlio, con ripieno di prosciutto....




Questa è la mia...con ripieno di prosciutto e maionese :)





Questa invece è la pidina di mio marito....farcita con prosciutto,pomodori e feta grattuggiata....


Allora vi ho fatto venire fame ????  :)

Potete visionare questi fantastici prodotti sul sito http://www.riccionepiadina.com/ , 

dove troverete informazioni ed anche consigli ... oppure potete visitare la pagina 

facebook https://www.facebook.com/Riccione.Piadina .



Come sempre e per rispetto ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha dato....

6 commenti:

  1. che carine le piadine puffo.... mio figlio si divertirebbe tantissimo, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero carine....e molto molto buone.... :)

      Elimina
  2. fatemele anche a forma strana ,ma le trovo buonissime

    RispondiElimina
  3. belle queste piadine ...simpatiche quelle a forma puffi per un comleanno o per i pargoli sono l'ideali da provare ...adoro le piadine tanto farcite hihihih

    RispondiElimina
  4. oltre ad essere carine esteticamente...sono davvero buonissime, morbide e da farcire in tanti modi :)

    RispondiElimina