I miei lettori :

martedì 18 marzo 2014

TATTO FOR A WEEK

Buon pomeriggio a tutti....
Sono qui per parlarvi di Tatto for a week....

Tattoo for a week e' uno shop on-line dove potete trovare svariati tipi di tatuaggi temporanei, molte fantasie a disposizione e di diverse grandezze, divisi per categorie.Potete scegliere tra piu' di 3.000 disegni disponibili, la consegna avverra' entro le 24 ore in tutto il mondo e se non siete soddisfatti avrete indietro i soldi spesi. I tatuaggi non sono tossici. I prezzi sono accessibili a tutti... potete dare uno sguardo qui. Per chi non ama vedere sempre le stesse cose, ma ama cambiare ogni giorno, i tatuaggi temporanei sono davvero un'ottima scelta....

Io ho avuto la possibilita' di provarne alcuni da me scelti sul sito, grazie alla loro disponibilita' e gentilezza.....





Questi sono i tatuaggi che io ho scelto ovviamente a mio gusto personale....vi piacciono ???
Io amo i tatuaggi... ed in attesa di fare quello vero (il terzo) ho voluto provare questi temporanei e devo dire che non sono male.Ovviamente la durata e' limitata....mantengono all'incirca per 4-5 giorni... poi iniziano a sbiadirsi e ovviamente vanno tolti....vi faccio vedere alcuni esempi, testati su di me, su mio marito e su mio figlio.... non hanno causato alcun tipo di reazione negativa, quindi posso dirvi che sono sicuri...









Questa ultima foto che vedete e' il tatuaggio dopo 5 giorni....Be io direi che 5 giorni di durata con un tatuaggio temporaneo, sia abbastanza buono.... voi che ne pensate????

Be con questo vi lascio e vi invito ancora una volta a visitare il sito di Tattoo for a week http://www.tattooforaweek.com/  o la pagina facebook https://www.facebook.com/TattooForAWeek?ref=ts&fref=ts .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'interessante collaborazione. 


6 commenti:

  1. molto particolari quelli che hai scelto tu :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto belli e c'e davvero una vastissima scelta :)

      Elimina
  2. Sono l'ideale per me che ho taaaaaanta pauuuuuuuuuura a farne uno vero !!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) no paura.... perche' ??? non fa male...poi ovviamente dipende da dove vorresti farlo :) pero' questi tatuaggi temporanei sono una valida alternativa :)

      Elimina
  3. belli i disegni .....un alternativa perfetta e indolore e sopratutto x cambiare .molto valida ottima, recensione belli

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio...si la scelta e' molto vasta e son tutti disegni molto belli a prezzi accessibili a tutti :)

    RispondiElimina