I miei lettori :

mercoledì 12 marzo 2014

OGGI SONO STATA PREMIATAAAAAA


Ho ricevuto il premio


The Versatile Blogger Award




Questo premio  consiste in una sorta di 

"passaparola" per promuovere nuovi blog. 

Le regole da seguire sono:


  • Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • Ringraziare il o la blogger che vi  ha nominato
  • Scrivere sette cose su di voi
  • Nominare altri blog
  • Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.


Quindi per prima cosa ringrazio di cuore Rita Principessa con il suo Blog Principessa Recensioni Omaggi e Concorsi per aver regalato questo premio anche a me!!! Non me l'aspettavo, ma sono felice di sapere che chi seguo fa lo stesso con me :) .

Ora le 7 cose su di me:

1- Sono una ragazza di 30 anni, mamma  di un bimbo di 9 anni e moglie di un altro bimbo di 29 :)  ;
2- Sono nel mondo delle blogger da quasi 8 mesi...e le soddisfazioni sono davvero tante ;
3- Ho 3 splendidi nipoti, 2 femmine Iris e Sara, ed un maschietto Daniel di 15 giorni ... li adoro ;
4- Sono una persona leale e sincera....e voglio che anche gli altri lo siano con me ;
5- Ho una cagnolina dolcissima di nome Kelly che ha 2 anni e che io adoro ;
6- Nei momenti difficili posso contare sulle persone piu' importanti della mia vita....la mia famiglia.
7- I miei ideali nella vita sono rappresentati dai miei genitori, sposati da 36 anni, mia mamma ha 54 anni e mio padre 62.Ho una sorella di nome Marzia che ha 33 anni.


I Blog che seguo più spesso
 a cui voglio fare questo regalo 
e che spero apprezzeranno sono:











Buon Lavoro e 
 Complimenti per i vostri blog
 
!!!


Nessun commento:

Posta un commento