I miei lettori :

sabato 8 marzo 2014


Buonasera A tutti....Come potete vedere dal titolo, vi parlo di ViaBua....

ViaBua...e' un kit di primo soccorso molto comodo e pratico da portare in borsa e da utilizzare all'occorrenza....Non vi e' mai capitato che magari i bambini giocando al parco o in qualsiasi altro posto fuori casa, si siano fatti male e noi mamma non abbiamo potuto prestargli i primi soccorsi perce' sprovviste dell'occorrente??? Be a me si e' capitato....purtroppo!!!

Con ViaBua...set di primo soccorso molto innovativo e attento alle esigenze dei piu' piccoli, ma ance dei grandi...non ci capitera' piu' di essere sprovviste per prestare un primo soccorso.Io lo porto sempre in borsa, la confezione e piccola e completa di tutto....come in foto ...



Come potete vedere la confezione comprende :
-Acqua Ossigenata;
-Salvietta Igienizzante;
-Cotone idrofilo;
-Cerotti.

Tutto questo, in questa comoda e carina scatolina....

































Avete visto che carina ??? A me e' piaciuta molto questa idea del kit di primo soccorso.... la trovo una cosa molto utile, soprattutto per chi ha come me bambini molto vivaci e ce non stanno mai fermi....

Questo prodotto si puo' trovare in farmacie e parafarmacie....e per avere maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Viabua/114206065444043?fref=ts oppure il sito http://www.viabua.it/ .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per l'opportunita' di aver potuto testare questo utilissimo e praticissimo kit.



11 commenti:

  1. utile sul serio per chi ha dei figli piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be non solo piccoli anche grandicelli...tipo il mio ha nove anni e ancora capita che si fa male correndo o giocando in generale :)

      Elimina
  2. anche io sto aspettando che arrivi :D non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
  3. Che bello questo prodotto, comodo e utile. Devo assolutamente procurarmelo, da tenere sempre a portata di mano, vado subito a vedere il sito, grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero molto utile,comodo e pratico...non si potrebbe chiedere di meglio :)

      Elimina
  4. Un kit pratico anche da portare in viaggio in qualsiasi momento grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si comodissimo, pratico e molto utile...da portare sempre in borsa :)

      Elimina
  5. Si cara hai ragione con i bambini e sempre meglio prevenire e non farsi trovare sprovviste...e questo kit e davvero molto utile e pratico :)

    RispondiElimina