I miei lettori :

martedì 25 marzo 2014



Salve a tutti....oggi sono qui per parlarvi di "ComeLoVuoiTu".

"ComeLoVuoiTu" è uno shop on-line dove possiamo trovare accessori unici e di qualità per rendere unico il nostro cellulare...
Possiamo scegliere tra tantissimi modelli disponibili e svariate opzioni...

Cover Rigide Lucidesono rigide, non si piegano e sono resistenti agli urti;
Cover Morbidepiù morbide delle precedenti, attutiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono assorbimento acustico;
Cover in Similpelle avvolgentiproteggono il telefono ottimamente su tutti i suoi lati, hanno una struttura rigida interna e sono rivestite in similpelle che stampiamo completamente.



La cosa che mi ha colpito di più, sono le cover personalizzabili con foto o immagini, da realizzare a nostro gusto, o in alternativa possiamo scegliere un'immagine nella galleria foto dello shop...c'e' davvero l'imbarazzo della scelta e per tutti i gusti, suddivisi in categorie.

Per quanto riguarda la consegna potete scegliere o il corriere o la posta tradizionale.I tempi di consegna ovviamente variano anche da cio' che si è ordinato :
  • Se hai acquistato cover personalizzate morbide o in pelle, i tempi di produzione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi
  • Se hai acuistato solo cover personalizzate rigide o accessori (esempio screen protector), i tempi di produzione sono stimati in circa 3 giorni lavorativi.



Vantaggi per chi acquista:
- Diventando fan sulla pagina facebook che trovate qui, potrete usufruire di uno sconto del 15%, oppure inserendo il codice LETTORI-BLOG-07MARZO legato al mio blog potrete avere uno sconto del 20%. Bè allora che aspettate a personalizzare il vostro cellulare??? Vi consiglio di approfittarne subito :)



Io ho ricevuto questa cover da me creata e personalizzate con le mie foto....



Realizzate con materiale di qualita', arrivata in breve tempo...non e' bellissima ???

A me piace molto, ora il mio smartphone e' unico :) ....

Concludo ringraziando l'azienda e complimentandomi con loro per il buon lavoro che svolgono realizzando ottimi prodotti belli e di qualita'. Vi lascio con alcuni esempi di cover che potete trovare nello shop :)








Mi raccomando visitate il sito www.comelovuoitu.it .

Nessun commento:

Posta un commento