I miei lettori :

lunedì 3 marzo 2014

LAZZARIS SRL

Buon pomeriggio a tutti....oggi voglio parlarvi di Lazzaris Srl...

Lazzari srl nasce agli inizi del 1900.
Grazie all'intraprendenza del pasticcere Luigi Lazzaris, che mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita ed olio di senape, crea  una salsa con un'ottima profumazione, entusiasmando subito i suoi clienti.

Fin da subito Luigi Lazzaris viene classificato come una persona degna di riconoscimenti, infatti con questo suo nuovo composto ( salsa), ebbe nel corso ben 6 medaglie d'oro, facendo distinguere il marchio Lazzaris srl.

Nel 1922, viene aperta la prima piccola fabbrica produttrice di mostarda veneta e cotognata.Attivita' che viene tramandata da generazione in generazione....fino ad oggi....

I prodotti che possiamo trovare sono molteplici come ad esempio :

-Mostarde;
-Salse;
-Confetture;

e molto altro ....


Ingredienti: Frutta candita in proporzione variabile (clementine, albicocche, ananas, pesche, brassica, fichi verdi, ciliegie bianche, ciliegie rosse, pere bianche, pere rosse, cedro); senape aroma; sciroppo di glucosio; zucchero; acqua
Viene prodotta con frutta candita che, immersa in sciroppo di zucchero e olio di senape puro, esprime tutto il suo caratteristico sapore.
La cura con cui viene preparata e confezionata esalta i colori e le forme della frutta: una meraviglia anche per gli occhi.
Buona da sola, ottima come dessert, accompagna tante pietanze con allegria e gusto.

Ingredienti: Mele candite; senape aroma; sciroppo di glucosio; zucchero; acqua.
Da un’antica ricetta del Lombardo-Veneto, tramandata nell’arte culinaria degli Asburgo che governarono Mantova nel 1700.
Ottenuta grazie ad una lavorazione tutta artigianale, da spicchi di mele fresche, sbucciate e candite, immerse in finissimo sciroppo di senape purificato dai semi.
Degustatela in accompagnamento a carni rosse lessate, con arrosti e con formaggi teneri.
Deliziosa in purezza, come dessert, cucinata in salsa o come ripieno in strudel e crostate.


Ingredienti: fichi canditi; senape aroma; sciroppo di glucosio; zucchero; acqua.

Ingredienti: frutti di bosco semicanditi in proporzione variabile (fragole, lamponi, mirtilli, more); senape aroma; sciroppo di glucosio; zucchero; acqua.



Ingredienti: Polpa, succo e scorza di arance; zucchero di canna; succo di limone - Frutta utilizzata: 65 g per 100 g di prodotto - Zuccheri totali: 55 g per 100 g di prodotto.



Ingredienti: zucchero; mele cotogne; addensante: pectina Frutta utilizzata: 43 g/100 g prodotto finito Zuccheri totali: 64 g/100 g prodotto finito.






Questi sono solo alcuni esempi dei fantastici prodotti che potete trovare in Lazzaris srl....non li trovate buoni ed innovativi??? Sono prodotti sicuri e bio...dalle marmellate alle mostarde....buoni da gustare in compagnia e possiamo dare sfogo alla nostra fantasia.....

Se siete interessati potete visitare il loro sito http://www.lazzaris.com/azienda/ oppure la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Lazzaris-Srl/151161681652578?fref=ts  ....

Come al solito ringrazio l'azienda.

2 commenti:

  1. Conosco molto bene questa azienda e a 10 km da casa mia e so che i suoi prodotti sono buonissimi e di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowww che fortuna averla cosi' vicina .... sono davvero buoni i prodotti... e poi ce molta scelta :)

      Elimina