I miei lettori :

domenica 30 marzo 2014


Buonasera a tutti,
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti della linea " bSoul " che ho avuto la possibilità di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda.

Progetto Globale è un'azienda toscana, che nel 2012 lancia sul mercato questa ottima linea di prodotti naturali....cioè senza la presenza di sostanze dannose per la nostra pelle come petroli, paraffina e sostanze di origine animale.

Brand made in Italy, sinonimo di qualità delle materie impiegate nei prodotti e sicurezza per la nostra pelle.

Ora vi mostro ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato....


Si tratta di un bel po' di campioncini , precisamente 10 per tipo :

-Hydra-face scrub;
-Hydra-milk cleanser;
-Redness sinergy;
-Hydra comfort.

Vediamoli uno per volta cosi' vi spiego meglio...


HYDRA-MILK CLEANSER : E' un'emulsione detergente per il viso a base di olio di argan, rosa mosquetaestratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle. 
I consigli per l'uso sono di usarlo la sera per rimuovere il trucco e la mattina per una pulizia più accurata del viso. Massaggiare e poi risciacquare accuratamente. Cosa molto importante, questo prodotto puo' essere utilizzato anche dagli uomini durante la rasatura.





HYDRA-FACE SCRUB 3ACTION : E' uno scrub con tre azioni, normalizzante, idratante e nutriente. Questo scrub è a base di olio di jojoba, aloe e bicarbonato, adatto a tutti i tipi di pelle, anche se non particolarmente provate.... aiuta la nostra pelle a prevenire gli effetti del tempo e mostrare una pelle bella e giovane. Nota positiva oltre gli effetti, la profumazione molto, molto gradevole.





HYDRA COMFORT : E' una crema viso molto soffice e piacevole da applicare. Idrata e previene l'invecchiamento della pelle, donando morbidezza e luminosità.
Applicare sul viso e massaggiare fino al completo assorbimento della crema.Cosa molto positiva non impiega molto tempo ad essere assorbita e la profumazione è molto buona.Questa crema contiene olio di oliva, estratto di malva ed estratto di aloe.




REDNESS SINERGY : E' un siero concentrato per viso ed occhi, maggiormente indicato per chi ha la pelle particolarmente sensibili e soggetta a rossori. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Per risultati visibili, utilizzare due volte al giorno, dopo aver pulito la pelle con hydra-milk cleanser, e massaggiare fino al completo assorbimento.



Questi sono i prodotti che ho testato, e devo dirvi che sono rimasta davvero soddisfatta....la mia pelle e molto più idratata ( prima avevo problemi di pelle secca) , morbida ed ha ripreso tono. Quindi vi consiglio di cuore questi prodotti, naturali, made in Italy e risolutivi.

Se volete sbirciare il loro sito, potete cliccare qui oppure potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/bSoul.Italy?fref=ts vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per questa bellissima e naturale collaborazione e vi lascio con alcune foto dei tanti prodotti che potete trovare sul loro sito.







Nessun commento:

Posta un commento