I miei lettori :

venerdì 7 marzo 2014

TEC-AL

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di Tec-Al...

Azienda che si occupa della produzione di miscele di spezie per insaporire i nostri piatti a tavola....
I prodotti che potete trovare sul loro sito http://www.tecalsrl.com/prodotti.php sono davvero molti e per tutti i gusti....vi consiglio di fare una visita, non ve ne pentirete.

Il sito secondo un mio parere personale e' molto ben strutturato.
Ci sono diverse sezioni....e quella che ho gradito di piu'...a parte la sezione dei prodotti , e' stata la sezione delle ricette http://www.tecalsrl.com/ricette.php ...da cui si puo' prendere spunto per preparare piatti davvero molto gustosi....

Ma in generale il sito e' davvero molto facile da utilizzare, basta collegarsi da qui http://www.tecalsrl.com/index.php .

Ma veniamo ai  3 prodotti che ho potuto provare in questa mia seconda collaborazione con l'azienda....



Si tratta di Brotec Verdure, Contec Chicken Curry e Zenzero Rizoma.

Le confezioni sono sempre molto carine ed eleganti, e se vogliamo anche riutilizzabili una volta finiti i prodotti.Comode scatoline in metallo e comune vasetto di vetro...Comodi e pratici all'utilizzo....

Io con questi prodotti ho realizzato diversi piatti....





























Queste sono alcuni dei miei piatti in cui ho utilizzato i prodotti Tec-Al ....Spero vi siano piaciuti :)

Se siete interessati anche voi a questi prodotti...potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola oppure il sito ai link che vi ho lasciato nella presentazione.

Come al solito ringrazio l'azienda per questa seconda bellissima collaborazione.

11 commenti:

  1. proprio stasera ho preparato un bel risotto al curry grazie a tec-al, veramente buono! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. E si co Tec-Al possiamo insaporire tutte le nostre pietanze e dare un tocco in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si insaporiscono i nostri piatti per farceli gustare al meglio ...

      Elimina
  3. Risposte
    1. con gli insaporitori tec-al tutto ha piu' gusto :)

      Elimina
  4. da come ne parli devono essere davvero ottimi,complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei complimenti cara :) e comunque si sono davvero degli ottimi prodotti...

      Elimina
  5. Ottimi prodotti e belle ricette le tue! Sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi------------> http://moonjoy-joy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. grazie cara...hai proprio ragione con tec-al in cucina si esaltano i sapori dei nostri piatti.

    RispondiElimina