I miei lettori :

mercoledì 12 marzo 2014

Salve a tutti e Buon pomeriggio.
Oggi sono qui per parlarvi di Prodeco Pharma.... 


Prodeco Pharma e' un'azienda italiana, attiva da oltre 20 anni nel campo della medicina alternativa in particolare in quello della fitoterapia. Prodeco Pharma si serve di uno staff di professionisti molto preparati ed uniti, per raggiungere attraverso amore e passione per cio' che fanno, l'obbiettivo finale, cioe' un prodotto naturale, ottenuto da estratti di piante. Lo scopo principale di questa azienda è la soddisfazione finale del cliente, attraverso la produzione di prodotti del tutto naturali, con cui risolvere i problemi di tante persone....Offrono una vasta gamma di prodotti, in base alle nostre esigenze, divisi per categorie nel loro sito http://www.prodecopharma.com/index.php ... molto ben organizzato e curato. GSE è un marchio esclusivo di Prodeco Pharma dal 1999.

Ma veniamo alla mia collaborazione....L'azienda mi ha chiesta di scegliere in base ai miei gusti ed in base alle mie esigenze 3 prodotti della linea intima....io ho scelto questi:


Come potete vedere si tratta di una confezione di salviettine intime confezionate singolarmente e 2 confezioni di detergente intimo a base di estratto di semi di pompelmo, una in versione maxi.


Ma vediamoli singolarmente...



SALVIETTE INTIME : Si tratta di salviette intime, confezionate singolarmente, molto comode da portare sempre nella borsa per qualsiasi evenienza...non si sa mai! La composizione è sempre a base di estratto di semi di pompelmo e fiori di calendula, con un pH regolato grazie all'acido lattico.Profumazione gradevole e delicate nelle parti intime.Possono essere utilizzate sia dalla donna che dall'uomo.....a me sono stata e sono molto utili....le uso anche con mio figlio quando magari mi capito di non essere in casa e magari deve andare in bagno....sono davvero molto comode e molto delicate. Davvero un ottimo prodotto.....soprattutto naturale.




Questi due prodotti sono dei detergenti intimi a base di estratti di semi di pompelmo, e cosa molto importante, non contiene Sodium Laureth Sulfate.Sono uno nella versione in flacone e l'altro in versione dispenser. E' un detergente adatto per tutti i giorni, non irrita e non crea alcun tipo di problema, anzi dona freschezza. La profumazione e fantastica....e per me la profumazione è molto importante. Prodotto naturale amico della nostra pelle piu' delicata.Per chi ha problemi di pelle sensibile e facilmente irritabile, lo consigli vivamente. Sono molto soddisfatta di questi prodotti.

Ora, se avete provato interesse per questo marchio e per questi specifici prodotti, vi invito a visitare il sito qui  oppure la pagina facebook qui . Vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Come sempre concludo ringraziando l'azienda per avermi fatto provare e conoscere questi meravigliosi prodotti naturali.

8 commenti:

  1. Vado subito, grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per la recensione e per le foto...
    e complimenti per il tuo blog, ti ho dato un premio, vedi da meeeeeeeee :)
    http://principessatester.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara troppo gentile :* ...... arrivo subito da te :)

      Elimina
  3. non conoscevo questa linea ,ora ne so di piu' ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che lo abbia conosciuto tramite il mio blog perche' sono prodotti davvero ottimi e certificati :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si Anna davvero ottimi prodotti naturali ed efficaci :)

      Elimina