I miei lettori :

venerdì 7 marzo 2014

Buonasera a tutti....
Stasera voglio parlarvi di CUBA LIBRE....





CUBA LIBRE e' una bevanda a base di rum & cola, con l'8% di grado alcolico...
E' la bevanda ideale da consumare in una serata tra amici, puo' essere servita con o senza ghiaccio, ovviamente in base ai gusti, con l'aggiunta di una fettina di limone e bella fresca....
Io non bevo mai...pero' per CUBA LIBRE ho fatto un'eccezione....in una serata trascorsa con amici a casa mia, e devo dire la verita, l'ho trovato molto gradevole di sapore e molto dissetante.

Leggermente frizzante e cosa molto positiva, l'odore dell'alcol non si sente molto....poi se aggiungete anche la fettina di limone ( quello bello profumato) ... il mix e' davvero fantastico.... 

Per la serata ho preparato dei piccoli snack, come pizzettine di pasta a sfoglia, patatine, arachidi e salatini ... per accompagnare la bevanda... i miei amici hanno gradito molto e alcuni hanno fatto anche il bis.... hanno apprezzato molto questo prodotto....ed a me ha fatto molto piacere...tanto piacere che ho regalato loro una lattina  ..... sono generosa eh??? 



CUBA LIBRE si puo' gustare anche in famiglia, tranquillamente in una serata di relax....infatti io l'ho bevuto anche con mio marito in una tranquilla serata....( da notare il mio bicchiere personale :)  ....


Voi vi chiederete dove posso trovarlo??? E quanto costa???

Allora il prezzo e' :



Per info e ordini potete rivolgervi alla pagina facebook https://www.facebook.com/originalcubalibre . Questo prodotto e' distribuito in Italia da :

SAIMEX food & beverage
tel. 059.699.788 - CARPI (MO)

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la bellissima collaborazione.

8 commenti:

  1. Comodo, pratico e veloce , basta metterlo solo in frigo !!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi ha messo curiosità dev'essere ottima ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si molto buona...e se lo dico io che non bevo mai....credici :)

      Elimina
  3. non l'ho mai provato, lo farò

    RispondiElimina
  4. Wow che buona, una delle mie preferite!!!! Grazie per l'info :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere cara....e' davvero ottima per una serata tra amici...ma non solo :)

      Elimina