I miei lettori :

lunedì 7 aprile 2014


Buon Pomeriggio a tutti...

Oggi voglio parlarvi di Sweat STOP.

Sweat STOP è uno shop on-line dove possiamo trovare prodotti specifici per prevenire la sudorazione eccessiva del nostro corpo, ed eliminare cosi' i cattivi odori. Nel sito che potete visitare cliccando qui c'è una vasta scelta di prodotti in base alla problematica personale che vogliamo trattare...

Io ho avuto il piacere di poter collaborare con loro, testando alcuni dei loro prodotti : 



Si tratta di :
- Uno stick in polvere per piedi ;
- Un roll-on per le ascelle ;
- Uno spray per i piedi ;
- Campioncini in crema.


Ma vediamoli meglio...


                                STICK PER PIEDI




Questo stick si applica molto facilmente, la profumazione e' molto gradevole e fresca grazie al mentolo. L'assorbimento è molto rapido, bisogna solo massaggiare un pò dopo averla applicata come ho fatto io in foto...grazie a mio marito che ha fatto da cavia :) . I risultati sono molto evidenti nel senso, che la sudorazione diminuisce e il cattivo odore quasi scompare.



SPRAY PER PIEDI


Questo spray è antitraspirante ed aiuta a prevenire la formazione di sudore e cattivi odori ai piedi. Il formato è molto pratico e comodo, di facile utilizzo e di grande efficacia... un piccolo prodotto per risolvere un grande problema comune a noi tutti.
Si utilizza una volta al giorno, preferibilmente la sera, prima di andare a letto. Spruzzare sulla pianta del piede e massaggiare fino al completo assorbimento che comunque è molto rapido. Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, ed ho notato che l'efficacia è davvero reale, ad esempio mio marito a lavoro indossa scarpe antinfortunistica, e come penso sapete con il calzettone pesante, i cattivi odori non tardano ad arrivare ed il sudore idem.... vi dico che con questo prodotto, alternato anche alla polvere, il problema è davvero diminuito.



                              ROLL-ON ASCELLE



Terzo ed ultimo prodotto il roll-on per le ascelle, pratico e comodo. L'applicazione è molto semplice, basta applicarlo sulle ascelle una volta ogni due-tre giorni, facendolo asciugare prima di vestirsi. Io devo dire che secondo me le ascelle sono la parte più delicata e dove il sudore è più presente, con questo prodotto io ho risolto il problema, niente più cattivi odori e niente più preoccupazioni....cosa chiedere di più???


I prodotti Sweat STOP sono davvero fantastici, pratici e cosa più importante EFFICACI....quindi se avete problemi di sudorazione e di cattivi odori vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito qui oppure visitate la loro pagina facebook qui . 

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la utilissima collaborazione con cui ho potuto scoprire questi fantastici prodotti. Alla prossima recensione.

Nessun commento:

Posta un commento