I miei lettori :

martedì 22 aprile 2014

Ciao a tutti...
oggi voglio parlarvi di Kelmy...

Kelmy è un'azienda spagnola nata nel 1953, fondata da Antonio Miquel Sirvent. Questa azienda si dedica allo sviluppo e alla fornitura di prodotti e di materie prime di prima qualità per il settore dolciario. Con più di mezzo secolo di esperienza e di una famiglia eminente, Kelmy integra nel suo sistema di produzione nel rispetto delle ricette tradizionali con i progressi tecnologici, soddisfacendo i bisogni dei clienti.

Io ho potuto collaborare fortunatamente con l'azienda che mi ha gentilmente inviato quanto vedete in foto....


Si tratta di pasta da zucchero in vari colori, glassa neutra, glassa all'ananas e glassa semplice di zucchero.
Con questi prodotti si possono realizzare davvero molte cose, anche se non è facilissimo...possiamo dare sfogo alla nostra fantasia...ora vi faccio vedere cosa sono riuscita a realizzare io.... nella mia inesperienza...






Che ne dite??? Sono stata bravina ??? :)

Io sinceramente pensavo fosse più facile, e invece devo dire che è difficile ed è davvero un'arte saper lavorare la pasta da zucchero, realizzando pupazzetti e quant'altro....

Io sono riuscita a fare questo :) ...













Queste decorazioni le ho usate per una torta millefoglie, realizzata da me e mia mamma...








Questo è il risultato della torta...vi assicuro che anche se non è bellissima, pero' è davvero buonissima :)

E voi sapete lavorare la pasta di zucchero ??? Io voglio imparare bene perchè è una cosa che mi appassiona molto, e con cui si possono realizzare davvero dei bei capolavori...e tutto questo l'ho scoperto grazie a Kelmy che mi ha dato l'opportunità di provare questi fantastici prodotti. grazie Kelmy :)

Se siete interessati a questi prodotti o a prodotti per dolci in genere potete visitare il sito http://www.kelmy.com oppure la pagina facebok https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731 .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bellissima collaborazione, e scusandomi con loro per il ritardo nella stesura della mia recensione.

Nessun commento:

Posta un commento