I miei lettori :

martedì 8 aprile 2014


Sera a tutti....

Sono qui per parlarvi di Nuby... con la mia seconda collaborazione.

Nuby è sul mercato dal 1970, e si dedica con cura ed amore alla produzione dei prodotti per i più piccoli.
I prodotti Nuby offrono oltre che grande qualità e continua innovazione, una vasta e coloratissima linea di tutte quelle cose che possono servire ad un bambino da appena nasce, ed anche durante la sua crescita. Tutto ciò, per rendere la vita di noi genitori e quella dei nostri bambini il più allegra e divertente possibile.

I prodotti Nuby sono ispirati dalla natura, e superano molti standard qualitativi, per assicurarci un prodotto sicuro, innovativo ed al passo con i tempi.
Inoltre, Nuby è distribuita in 170 paesi nel mondo, quindi è facilmente reperibile.

Ma ora veniamo a ciò che ho gentilmente ricevuto dall'azienda :







Si tratta di un pratico piatto per la pappa, dotato di coperchio ermetico, cucchiaino e comodissima ventosa nel fondo, come potete vedere dalle foto.

Questo piatto è realizzato in plastica anti-urto ed anti-graffio, e la possiamo trovare in diversi colori molto belli, guardate un pò....


Design molto bello e particolare per rendere le pappe dei nostri piccoli allegre e piacevoli, e con la ventosa posizionata sulla base del piatto, direi che sono anche molto comodi e sicuri, cosi' evitiamo di far cadere tutto a terra :)

Questo prodotto lo trovo molto pratico, da portare ovunque se ne abbia bisogno, un pranzo fuori casa, al ristorante, al parco... in pratica davvero ovunque!

Per ancora più comodità possiamo preparare la pappa da casa e trasportarla tranquillamente, perchè grazie al tappo ermetico non rischiamo fuoriuscite.

Un prodotto davvero molto utile e molto bello esteticamente, con dei bei colori che sicuramente attireranno l'attenzione dei nostri piccoli.

Se siete interessati a questo prodotto o ad altri prodotti del marchio Nuby, vi invito a visitare il sito http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx oppure potete visitare la pagina facebook qui .

Concludo sempre ringraziando l'azienda per l'opportunita' di collaborare.

Vi lascio con alcune immagini di prodotti Nuby, reperibili sul sito....










Bè allora che aspettate...fate contenti i vostri piccoli e date loro dei prodotti allegri, colorati e soprattutto sicuri....grazie a Nuby che rende possibile tutto ciò !

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento