I miei lettori :

domenica 27 aprile 2014


Ciao a tutti....

Oggi vi voglio parlare di Dekoidea...
Dekoidea è uno shop on-line che produce adesivi per pareti dal 1992.
Sul sito è possibile scegliere tra moltissime categorie, come ad esempio adesivi in stile Classici o Moderni, Monocromatici o Colorati, Chic o Divertenti.

Ed inoltre è anche possibile trovare :



Io ho avuto la possibilità di collaborare con l'azienda che mi ha gentilmente inviato :




Bellissimi adesivi per diversi ambienti della casa, cucina,camera e sala...poi ovviamente possono essere messi dove vogliamo e dove più ci piacciono.

Io ho optato per mettere la frutta ovviamente in cucina, le conchiglie le ho preferite in bagno, avendo un bagno sui toni di azzurro e con le etichette ho realizzato un portafoto sul muro....purtroppo non ho potuto fare foto e mi dispiace, infatti ho temporeggiato a posta, ma purtroppo non sono riuscita....

Comunque trovo questi adesivi di buona qualità e di lunga tenuta, almeno io li ho messi da tipo 1 mesetto e reggono perfettamente....

Vi consiglio davvero di visitare il sito, troverete davvero bellissime cose.... ora vi mostro cio' che a me è piaciuto :) 














Non li trovate bellissimi ??? Io ne sono rimasta davvero affascinata....Con questi adesivi per pareti possiamo rendere la nostra casa unica e particolare, personalizzarla come più ci piace.... e cosa molto importante ... possiamo farlo a piccoli e convenienti prezzi... be' allora che aspettate visitate il loro sito http://www.dekoidea.com oppure la loro pagina facebook qui .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la bella collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento