I miei lettori :

martedì 8 aprile 2014

iL MiO PRiMO GiVEAWAY








Salve a tutti....

Sono qui per farvi conoscere il mio primo giveaway su facebook...sperando che partecipiate :)

Le regole sono semplicissime :

Ciao a tutti...ho deciso di fare il mio primo giveaway....e ringrazio anticipatamente chi partecipera' :)

REGOLE :
1-Mettere mi piace alla mia pagina Donna Tester Di Tutto Un Po' ;
2-Unirsi al mio blog http://donnatester83.blogspot.it/ ;
3-Condividere l'evento e taggare 5 amici in modalita' pubblica;
4-Lasciare un commento a piacere specificando il nome con cui mi seguite sul blog, in modo che possa darvi il numero.

La foto del premio la mettero' nei prossimi giorni....
Il giveaway comincia oggi 3/04/2014 e finira' il 4/05/2014.
L'estrazione avverra' tramite random.org.
La spedizione del premio verra' fatta tramite posta prioritaria...valido solo in Italia .

In bocca al lupo a tutti. 


VI ASPETTO :)

Nessun commento:

Posta un commento