I miei lettori :

domenica 13 aprile 2014



Buona Sera a tutti...
sono qui per parlarvi di Skinetica.
Prodotto di un'azienda inglese, lanciato sul mercato nel 2010.Questo prodotto serve per combattere i problemi di acne. Skinetica è una soluzione anti-macchia adatta per tutti i tipi di pelle, ha un'azione lenitiva e calmante. Può essere utilizzato anche come toner e costituisce un'ottima base per il make-up.
Questo prodotto è dermatologicamente testato, non contiene alcuna sostanza chimica dannosa per la nostra pelle e non provoca effetti collaterali.

L'azienda mi ha gentilmente inviato questi campioni ... 





Si tratta di un flacone da 80 ml e uno in formato mini comodo da portare sempre in borsa ed usarlo ad ogni evenienza.
L'uso è molto semplice, può essere applicato su diverse parti del corpo, basta passare la lozione sulla zona di interesse con un po' di cotone, poi lasciamo asciugare. Non occorre risciacquo. La profumazione è un po' forte, ma il prodotto è efficace.Una volta applicato sulla pelle il prodotto inizia a fare il suo lavoro per ben 12 ore, è consigliato usarlo due volte al giorno, mattina e sera. Non unge ed asciuga abbastanza rapidamente.




Trovo che sia davvero un prodotto innovativo ed efficace, facile da utilizzare e pratico da portare ovunque grazie alla mini-size.

Vi consiglio di provarlo se avete problemi di acne o di pelle impura...Io l'ho utilizzato come indicato, mattina e sera, ed ho notato con mio grande stupore che il livello di impurità della mia pelle si è molto ridotto e di questo ne sono davvero molto contenta, lascia la pelle liscia e purificata, e vi ricordo ancora una volta una cosa molto importante : NON CONTIENE SOSTANZE DANNOSE ED E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.


Quindi se siete interessate a questo prodotto-trattamento, potete visitare la pagina facebook qui , dove potrete anche trovare molte opinioni ed impressioni riguardo questo prodotto, oppure per acquisti ed informazioni potete visitare il sito Skinetica . 




Concludo come sempre ringraziando l'azienda, per avermi dato l'opportunità di provare questo innovativo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento