I miei lettori :

venerdì 11 aprile 2014

Salve a tutti ,
sono qui per parlarvi di WWW.YOURCOVER.IT .

Si tratta di uno shop on-line, dove possiamo trovare cover personalizzate per rendere unici i nostri telefoni cellulari, tablet o I-pad con immagini e foto scelte personalmente da noi, a nostro gusto personale oppure possiamo scegliere tra quelle disponibili sul sito.

La scelta tra i vari modelli è davvero molto vasta e ci sono davvero delle cover bellissime che a me personalmente hanno colpito molto.... già il fatto di poter personalizzare una cover è bellissimo, ma addirittura vedere cover di legno, realizzate alla perfezione da personale molto preparato, per me è il massimo, non mi era mai capitato di vederle e voi le avete mai viste??

Comunque detto ciò vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda che mi ha dato la possibilità di scegliere la cover per il mio Samsung S III mini...ed io ho scelto questa:





Che ve ne pare???
A me è piaciuta moltissimo, hanno saputo riprodurre questa cover da una semplice foto che io ho inviato. Direi proprio che questa è arte...complimenti! La cover è realizzata in plastica rigida, davvero molto buona , internamente è bianca, ed esternamente è rosa con delle bollicine come vedete dalla foto, è perfetta!

Vi consiglio davvero di visitare questo bellissimo sito che offre cover personalizzate per tanti modelli di cellulari e tablet... ed in piu' vi ripeto potete trovare delle cover in legno che sono davvero fantastiche...

Ora vi faccio vedere alcuni esempi di cover che potete trovare sul sito :





Non sono bellissime ???? E non avete ancora visto i pezzi forti.... guardate un po' ....





Non sono fantastiche??? Io le trovo davvero innovative e molto ben realizzate, il legno è davvero un materiale innovativo per realizzare cover sia per cellulari che per tablet ed I-pad ... voi le avevate gia viste??? Io mai.

Per me questo sito è stato davvero una scoperta....una gran bella scoperta e sono contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con loro.

Quindi vi consiglio di visitare il sito www.yourcover.it e sicuramente troverete ciò che cercate... ed in più per rimanere aggiornati sulle novità www.coverpersonalizzatablog.it .

Potete anche seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/yourcover.it .

Spero di aver suscitato il vostro interesse, anche perchè sono articoli che davvero meritano tutta la nostra attenzione, perchè immagino che dietro la realizzazione di una cover, soprattutto quelle in legno ci sia davvero tanto lavoro...quindi ringrazio ancora una volta l'azienda e faccio loro i miei complimenti !

Nessun commento:

Posta un commento