I miei lettori :

venerdì 4 aprile 2014

                    C.a.a.p 3


La mia collaborazione con C.a.a.p 3 continua... e ne sono davvero contenta perche' i prodotti di cui vi parlero' sono davvero validi. Dopo aver testato la lozione anticaduta ed il geldisinfettante mani di cui vi ho parlato qui , ora e' la volta dello shampoo tutti i giorni.



Lo shampoo C.a.a.p 3 tutti i giorni è ricco di principi attivi naturali, ed è indicato per qualsiasi tipo di capelli, ottimo per riportare i capelli al loro equilibrio naturale. 

Questo shampoo è a base di aloe e bardana, dall'effetto lenitivo e purificante, ed è indicato per tutta la famiglia , anche per i nostri bambini.

Io ho avuto la fortuna ed il piacere di poter testare questo shampoo e devo dire che sono sempre piu' soddisfatta di questo brand (C.a.a.ap 3) .

Parto col dirvi che io quando lavo i capelli tendo a perderne parecchi, e mentre li asciugo anche ... per fortuna ne ho molti :) .... comunque dopo aver utilizzato questo shampoo per una ventina di giorni quindi tipo 10 volte, perchè io li lavo un giorno si e uno no.... ho notato una significativa riduzione della perdita di capelli, anche perche' ho alternato l'uso con lo shampoo anticaduta.

La profumazione dello shampoo C.a.a.p 3 tutti i giorni è un po' forte ma molto gradevole, rimane sui capelli abbastanza a lungo, dona morbidezza e volume. Per me gli effetti principali che deve avere uno shampoo sono indubbiamente l'odore perchè se la profumazione non è buona in testa non lo metto e poi ovviamente devo vedere dei risultati positivi dopo il lavaggio...

Tutto questo con C.a.a.p 3 è stato possibile...a partire dalla profumazione, molto gradevole fino ad arrivare ai risultati visibili sui miei capelli, morbidezza e volume in un solo gesto ho ottenuto tutto cio' :) ...

Vi consiglio di visitare il sito C.a.a.p 3 qui , dove potrete acquistare questi magnifici prodotti e dare giovamento ai vostri capelli con prodotti naturali ed efficaci ... o in alternativa potete visitare la pagina fb qui , dove vi sara' anche possibile leggere molte opinione di persone che hanno provato i prodotti.






Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la fiducia accordata.












Nessun commento:

Posta un commento