I miei lettori :

venerdì 4 aprile 2014



Sera a tutti....
sono qui per parlarvi di BIOLINE JaTò.

BIOLINE JaTò è un'azienda cosmetica nata nel 1979 a Trento, partendo da una piccola realtà che grazie alla passione della famiglia Corradini, divenne ben presto un'azienda estetica professionale internazionale.
I valori di questa azienda sono tradizione, territorialità e cultura del benessere. L'azienda presta molta cura alla formazione, alla ricerca e all'utilizzo di tecnologie all'avanguarda, per dar vita a prodotti sicuri ed efficaci per la soddisfazione del cliente.

Ora vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda a titolo di collaborazione :



Si tratta di 4 campioncini di :
- Olio latte dermofondente;
- Crema cellulite;
- Sali marini scrub;
- Phyto duo.

Il tutto accompagnato da opuscoli con informazioni sui prodotti ed una pratica pochette trasparente con clip molto carina...


Ora vi do' le mie opinioni riguardo questi prodotti. Dico opinioni perchè data la quantità non ho potuto provarlo a pieno....


OLIO LATTE DERMOFONDENTE: 
E' un'olio latte con proprietà rassodanti e modellanti, e allo stesso tempo rafforza le fibre di collagene donando alla nostra pelle tono e compattezza. Cosa positiva, non unge molto ed assorde abbastanza rapidamente. Ho notato che ha anche un'azione idratante, avendo io problemi di pelle secca ... dopo averla applicata la mia pelle al tatto era morbida e setosa....

CREMA CELLULITE:
E' una crema da usare sugli inestetismi della cellulite e dell'adipe localizzata su pancia, cosce e glutei...
Su questa crema non vi posso dire molto, perchè non avendo problemi di cellulite fortunatamente, non ho potuto notare molti risultati...ha una buona consistenza e si assorbe abbastanza facilmente...

SALI MARINI SCRUB:
Questo prodotto agisce sugli inestetismi della cellulite con un potere drenante, dopo l'utilizzo possiamo notare che la nostra pelle appare morbida ed elastica. In questo scrub possiamo trovare Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, Oligoelementi, Oli Vegetali. La presenza di particolari alghe esercita un effetto estetico drenante e riducente.

PHYTO DUO:
Gommage ai noccioli di albicocca, con potere esfoliante. Si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Dopo l'applicazione potrete notare gli effetti, aspetto della pelle chiaro, luminoso e levigato.. sul mio viso ha avuto ottimi risultati ha ridato equilibrio alla mia pelle secca, donando luminosità e morbidezza.


Questi sono i campioncini di prodotti che ho provato per voi :) 

Se siete interessati a scoprire questi e tanti altri prodotti, potete visitare il sito BIOLINE JaTò oppure la pagina facebook qui .

Vi lascio con alcune immagini dei prodotti che potrete trovare sul sito....
















Alla prossima :) buona serata.






Nessun commento:

Posta un commento