I miei lettori :

martedì 8 aprile 2014



Buon Pomeriggio a tutti...

Oggi sono qui per parlarvi di" KLORANE " .

Klorane nasce in Francia nel 1966, grazie alla passione di un giovane farmacista appasionato di botanica, il Dott. Pierre Fabre che crea così il laboratorio Klorane.
Il primo shampoo lanciato sul mercato fu a base di principi attivi vegetali, lo shampoo alla camomilla che ebbe da subito grandissimo sucesso.
L'anno dopo, cioè nel 1967 ci fu il lancio della linea Klorane bèbè e dello struccante al fiordaliso delicato e lenitivo.
Nel 1968 ancora un nuovo lancio sul mercato, questa volta è una linea di shampoo trattanti e riflessanti.
Col susseguirsi degli anni ad oggi, Klorane lancio' molti nuovi prodotti sul mercato riscuotendo un grandissimo successo e del tutto riconosciuto grazie ai materiali naturali impiegati nei prodotti ed all'amore che dedicano per ottenerli e soddisfare al meglio noi clienti.

Ad oggi i prodotti che potete trovare sono davvero molteplici, se siete interessati potete visitare il sito qui  oppure la pagina facebook qui .

Ora parliamo dei prodotti che ho avuto il piacere di provare grazie ad un gentile omaggio dell'azienda, che molto gentilmente mi ha inviato :



- Una confezione da 200 ml di shampoo al latte d'avena ;
- Una confezione da 100 ml di shampoo alla chinina e vitamina B.





SHAMPOO AL LATTE D'AVENA:
Questo shampoo può essere usato su qualsiasi tipo di capelli, anche su quelli più delicati. Io spesso quando lavo i capelli, noto che sono molto intrecciati....ma vi dirò che dopo aver usato questo shampoo, il problema è molto diminuito e perdo molto meno tempo per questa azione di districamento ed è anche meno doloroso. I capelli risultano morbidi e protetti. La profumazione è molto delicata e naturale. Quindi se avete problemi di capelli intrecciati, se avete bisogno di protezione e morbidezza vi consiglio di provare questo ottimo shampoo naturale....che cosa molto importante NON CONTIENE PARABENI.








SHAMPOO ALLA CHININA E VITAMINA B :
Questo shampoo è particolarmente indicato per chi ha problemi di  perdita di capelli oppure problemi di capelli indeboliti. Questo prodotto nella problematica di perdita di capelli, va ad agire dalla radice del capello, stimolando il bulbo pilifero, per favorire la naturale ricrescita dei capelli. Mentre per chi ha problematiche di capelli indeboliti, questo shampoo ha un effetto fortificante, districante e volumizzante.


Be che dire ancora.... vi consiglio di visitare il sito Klorane dove potrete trovare svariati prodotti in base alle vostre esigenze....prodotti naturali ed efficaci su diverse problematiche.

Concludo ringraziando l'azienda per avermi omaggiata di questi fantastici prodotti e ringrazio anche per la gentilezza con cui si è contraddistinta .... complimenti Klorane !

Nessun commento:

Posta un commento