I miei lettori :

martedì 22 aprile 2014


La storia del marchio Mc Vitie's inizia nel 1809 in Scozia, con la nascita di Robert Mc Vitie.
Vi voglio raccontare la storia Mc Vitie's con delle belle immagini trovate sul loro sito....io lo trovo molto originale e bello :)



                                     
                                     




                                     
                                      






 






Io ho avuto la possibilità di collaborare con l'azienda... che mi ha gentilmente inviato ....



4 pacchetti di biscotti, in diversi gusti :
- Biscotti ricoperti con cioccolato al latte;
- Biscotti alla frutta ;
- Biscotti ai fiocchi d'avena;
- Biscotti integrali.

I più graditi sono stati i biscotti ricoperti di cioccolato al latte...infatti appena arrivati, non sono durati molto, non ho potuto realizzare niente perchè mio marito li ha mangiati tutti:) ...


I biscotti alla frutta sono quelli che ho gradito meno, sara' perchè non mi piacciono proprio i biscotti con frutta secca o cose del genere...ma li ho trovati piuttosto duri, quindi inadatti al consumo a secco.....




Mentre con gli altri biscotti, quelli ai fiocchi d'avena e quelli integrali ho realizzato dei dolci e dolcetti e sono molto buoni... :) , ed in più li ho mangiati con del latte e caffè ..








Allora che ne dite ??? Ho stimolato un po' il vostro appetito goloso ??? :)

Spero vi piaccia ciò che ho realizzato..io mi sono dilettata con piacere....grazie a Mc Vitie's per la possibilità di collaborare.

Sesiete interessati ai prodotti Mc Vitie's, potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/mcvitiesitalia oppure il loro sito ufficiale http://www.mcvities.it/  .

I prodotti sono facilmente reperibili anche in un qualsiasi supermercato . Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento