I miei lettori :

domenica 30 marzo 2014


Buonasera a tutti,
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti della linea " bSoul " che ho avuto la possibilità di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda.

Progetto Globale è un'azienda toscana, che nel 2012 lancia sul mercato questa ottima linea di prodotti naturali....cioè senza la presenza di sostanze dannose per la nostra pelle come petroli, paraffina e sostanze di origine animale.

Brand made in Italy, sinonimo di qualità delle materie impiegate nei prodotti e sicurezza per la nostra pelle.

Ora vi mostro ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato....


Si tratta di un bel po' di campioncini , precisamente 10 per tipo :

-Hydra-face scrub;
-Hydra-milk cleanser;
-Redness sinergy;
-Hydra comfort.

Vediamoli uno per volta cosi' vi spiego meglio...


HYDRA-MILK CLEANSER : E' un'emulsione detergente per il viso a base di olio di argan, rosa mosquetaestratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle. 
I consigli per l'uso sono di usarlo la sera per rimuovere il trucco e la mattina per una pulizia più accurata del viso. Massaggiare e poi risciacquare accuratamente. Cosa molto importante, questo prodotto puo' essere utilizzato anche dagli uomini durante la rasatura.





HYDRA-FACE SCRUB 3ACTION : E' uno scrub con tre azioni, normalizzante, idratante e nutriente. Questo scrub è a base di olio di jojoba, aloe e bicarbonato, adatto a tutti i tipi di pelle, anche se non particolarmente provate.... aiuta la nostra pelle a prevenire gli effetti del tempo e mostrare una pelle bella e giovane. Nota positiva oltre gli effetti, la profumazione molto, molto gradevole.





HYDRA COMFORT : E' una crema viso molto soffice e piacevole da applicare. Idrata e previene l'invecchiamento della pelle, donando morbidezza e luminosità.
Applicare sul viso e massaggiare fino al completo assorbimento della crema.Cosa molto positiva non impiega molto tempo ad essere assorbita e la profumazione è molto buona.Questa crema contiene olio di oliva, estratto di malva ed estratto di aloe.




REDNESS SINERGY : E' un siero concentrato per viso ed occhi, maggiormente indicato per chi ha la pelle particolarmente sensibili e soggetta a rossori. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Per risultati visibili, utilizzare due volte al giorno, dopo aver pulito la pelle con hydra-milk cleanser, e massaggiare fino al completo assorbimento.



Questi sono i prodotti che ho testato, e devo dirvi che sono rimasta davvero soddisfatta....la mia pelle e molto più idratata ( prima avevo problemi di pelle secca) , morbida ed ha ripreso tono. Quindi vi consiglio di cuore questi prodotti, naturali, made in Italy e risolutivi.

Se volete sbirciare il loro sito, potete cliccare qui oppure potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/bSoul.Italy?fref=ts vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per questa bellissima e naturale collaborazione e vi lascio con alcune foto dei tanti prodotti che potete trovare sul loro sito.







sabato 29 marzo 2014

Buonasera a tutti,
oggi voglio parlarvi di "La tua cover personalizzata"... fantastico shop on-line dove possiamo trovare custodie e cover per i nostri cellulari, per renderli davvero unici.

La scelta e' davvero molto vasta, possiamo scegliere tra varie marche di telefoni, piu' di 100 modelli disponibili e tantissimi modelli di cover e custodie da personalizzare a nostro gusto personale. Per ricordare momenti importanti o avvenimenti straordinari...

Il sito e' ben organizzato e di facile comprensione... e le mosse per ottenere la nostra cover o la nostra custodia personalizzata sono davvero facili....e la spedizione avviene in tempi molto rapidi ...


Bè allora non e' facilissimo ??? Che aspettate divertitevi a creare la cover che più vi rispecchia :)  ... Io grazie alla mia collaborazione con l'azienda ho creato queste due custodie per il mio Samsung S III mini e per quello di mio marito...



Che ve ne pare ??? Non sono bellissime ???  A me piacciono molto ovviamente altrimenti non le avrei create... le foto rendono molto sulla custodia...è proprio un lavoro di classe, ben realizzato e di qualità.



Queste due foto sono l'interno, realizzato con una scocca in plastica dove va inserito il cellulare per fissarlo alla custodia, e devo dire che aderisce in ogni sua parte.... mentre l'altra foto è il retro della custodia, in tinta unita con foto per la videocamera...

Sono davvero molto soddisfatta di queste custodie...belle, uniche e di qualità ... cosa chiedere di più??? :)

Allora che aspettate correte sul sito di La Tua Cover Personalizzata e date libero sfogo alla vostra fantasia per creare cover e custodie uniche nel loro genere, oppure per farvi un'idea potete visitare la loro pagina facebok qui .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la fantastica collaborazione e vi invito ancora una volta a visitare questo bellissimo ed innovativo sito.

martedì 25 marzo 2014





L'azienda agricola Scyavuru è una società che con amore si dedica all'agricoltura per offrire sempre prodotti sicuri e soprattutto bio. Questa società è specializzata nella produzione di marmellate, proponendo sempre prodotti convenzionali e biologici, e usando succo d'uva in sostituzione del saccarosio.
Le marmellate sono realizzate con frutta fresca, appena raccolta e soprattutto coltivata secondo natura....quindi senza pesticidi ed altre sostanze dannose.

Ma ora veniamo alla mia marmellatosa collaborazione....

L'azienda che ringrazio, mi ha gentilmente inviato :



N.6 vasetti di delizie varie :

-Marmellata di arancia;
-Marmellata di mandarino tardivo;
-Confettura di pesca bianca;
-Confettura di pera coscia;
-Crema di pistacchio;
-Crema di mandorla.

Queste delizie si possono assaporare sia semplicemente su una buona fetta di pane, che usati come ingredienti per realizzare farciture per biscotti, cornetti, dolci e quant'altro....

Ad essere sincera io ne ho mangiata molta anche così, con il cucchiaino...un sapore davvero coinvolgente, un piacere per il palato...

Ma veniamo a ciò che ho realizzato con queste gustose marmellate....

Cornetti farciti con le varie confetture in base ai gusti.



Dolcetti realizzati con impasto del comune ciambellone, aggiungendo nell'impasto la confettura di Arancia, 
  che gli dà il giusto sapore agrumato e gradevole da assaporare.



                                      Torta semplice aromatizzata con confettura alla pesca bianca, sapore gradevole e delicato un sapore sopraffino per il palato.


    Crostata di cioccolato, con l'aggiunta di crema di mandorle ... dolce al punto giusto .... una vera goloseria.


Queste sono le goloserie che io ho deciso di realizzare con questi ottimi prodotti.... spero vi piacciano, io mi sono impegnata molto... :) 

Se siete interessati ai prodotti Scyavuru potete visitare il loro sito http://www.scyavuru.com/ oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Aziende-Agricole-Scyavuru-srl/178097199064093


Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la collaborazione.


Salve a tutti....oggi sono qui per parlarvi di "ComeLoVuoiTu".

"ComeLoVuoiTu" è uno shop on-line dove possiamo trovare accessori unici e di qualità per rendere unico il nostro cellulare...
Possiamo scegliere tra tantissimi modelli disponibili e svariate opzioni...

Cover Rigide Lucidesono rigide, non si piegano e sono resistenti agli urti;
Cover Morbidepiù morbide delle precedenti, attutiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono assorbimento acustico;
Cover in Similpelle avvolgentiproteggono il telefono ottimamente su tutti i suoi lati, hanno una struttura rigida interna e sono rivestite in similpelle che stampiamo completamente.



La cosa che mi ha colpito di più, sono le cover personalizzabili con foto o immagini, da realizzare a nostro gusto, o in alternativa possiamo scegliere un'immagine nella galleria foto dello shop...c'e' davvero l'imbarazzo della scelta e per tutti i gusti, suddivisi in categorie.

Per quanto riguarda la consegna potete scegliere o il corriere o la posta tradizionale.I tempi di consegna ovviamente variano anche da cio' che si è ordinato :
  • Se hai acquistato cover personalizzate morbide o in pelle, i tempi di produzione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi
  • Se hai acuistato solo cover personalizzate rigide o accessori (esempio screen protector), i tempi di produzione sono stimati in circa 3 giorni lavorativi.



Vantaggi per chi acquista:
- Diventando fan sulla pagina facebook che trovate qui, potrete usufruire di uno sconto del 15%, oppure inserendo il codice LETTORI-BLOG-07MARZO legato al mio blog potrete avere uno sconto del 20%. Bè allora che aspettate a personalizzare il vostro cellulare??? Vi consiglio di approfittarne subito :)



Io ho ricevuto questa cover da me creata e personalizzate con le mie foto....



Realizzate con materiale di qualita', arrivata in breve tempo...non e' bellissima ???

A me piace molto, ora il mio smartphone e' unico :) ....

Concludo ringraziando l'azienda e complimentandomi con loro per il buon lavoro che svolgono realizzando ottimi prodotti belli e di qualita'. Vi lascio con alcuni esempi di cover che potete trovare nello shop :)








Mi raccomando visitate il sito www.comelovuoitu.it .

martedì 18 marzo 2014

TATTO FOR A WEEK

Buon pomeriggio a tutti....
Sono qui per parlarvi di Tatto for a week....

Tattoo for a week e' uno shop on-line dove potete trovare svariati tipi di tatuaggi temporanei, molte fantasie a disposizione e di diverse grandezze, divisi per categorie.Potete scegliere tra piu' di 3.000 disegni disponibili, la consegna avverra' entro le 24 ore in tutto il mondo e se non siete soddisfatti avrete indietro i soldi spesi. I tatuaggi non sono tossici. I prezzi sono accessibili a tutti... potete dare uno sguardo qui. Per chi non ama vedere sempre le stesse cose, ma ama cambiare ogni giorno, i tatuaggi temporanei sono davvero un'ottima scelta....

Io ho avuto la possibilita' di provarne alcuni da me scelti sul sito, grazie alla loro disponibilita' e gentilezza.....





Questi sono i tatuaggi che io ho scelto ovviamente a mio gusto personale....vi piacciono ???
Io amo i tatuaggi... ed in attesa di fare quello vero (il terzo) ho voluto provare questi temporanei e devo dire che non sono male.Ovviamente la durata e' limitata....mantengono all'incirca per 4-5 giorni... poi iniziano a sbiadirsi e ovviamente vanno tolti....vi faccio vedere alcuni esempi, testati su di me, su mio marito e su mio figlio.... non hanno causato alcun tipo di reazione negativa, quindi posso dirvi che sono sicuri...









Questa ultima foto che vedete e' il tatuaggio dopo 5 giorni....Be io direi che 5 giorni di durata con un tatuaggio temporaneo, sia abbastanza buono.... voi che ne pensate????

Be con questo vi lascio e vi invito ancora una volta a visitare il sito di Tattoo for a week http://www.tattooforaweek.com/  o la pagina facebook https://www.facebook.com/TattooForAWeek?ref=ts&fref=ts .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'interessante collaborazione. 


mercoledì 12 marzo 2014


Riccione Piadina è un'azienda che si dedica appunto alla produzione della piadina.
Il motto di Riccione Piadina è : Le cose buone si fanno senza fretta e con amore.... ed io concordo in pieno.

Riccione Piadina rispetta dei punti fondamentali :

-Cura dei dettagli : Materie prime scelte con attenzione e assenza di OGM.
-Rispetto per l'ambiente : Energia utilizzata pulita al 100% .
-Conoscenza : Dettagli nelle etichette dei prodotti.
-Innovazione : Packaging piu' pregiato ed ecologico.
-Passione : Le persone credono in cio' che fanno e ci mettono amore e passione.
-Movimento : Attivita' sempre in movimento, per soddisfarre al meglio i clienti.
-Sicurezza : Rigidi controlli e documentate certificazioni.
-Preparazione : Consiglio per gustare al meglio la piadina.

Tutto questo e' RICCIONE PIADINA, un'azienda seria che produce prodotti buoni e soprattutto con prodotti sani e sicuri.

Dopo avervi parlato un po' dell'azienda, veniamo al prodotto in se per se....e quindi alla mia gustosa collaborazione....




Partendo dalla fantastica presentazione originale che mi ha lasciata davvero senza parole....la carta d'identita e il passaporto di Riccione Piadina....fantastica idea...complimenti per l'originalita' :) .






Questo è quanto mi è stato mandato gentilmente dall'azienda....
Sono davvero tante....si possono preparare in diversi modi....e poi le piadine a forma di puffo sono davvero carinissime e molto originali....a mio figlio sono piaciute davvero molto....lui è un bongustaio :) ....

Anche a me è piaciuta molto, morbida, sapore ottimo e cosa molto molto positiva, non si indurisce alla cottura, resta morbida e mangiarla è un vero piacere per il palato...

Io l'ho preparata cosi' : 





Guardate che carine a forma di puffo....


             
Piadina in cottura :) ....

















 Queste sono le piadina a forma di puffo per mio figlio, con ripieno di prosciutto....




Questa è la mia...con ripieno di prosciutto e maionese :)





Questa invece è la pidina di mio marito....farcita con prosciutto,pomodori e feta grattuggiata....


Allora vi ho fatto venire fame ????  :)

Potete visionare questi fantastici prodotti sul sito http://www.riccionepiadina.com/ , 

dove troverete informazioni ed anche consigli ... oppure potete visitare la pagina 

facebook https://www.facebook.com/Riccione.Piadina .



Come sempre e per rispetto ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha dato....