I miei lettori :

giovedì 3 ottobre 2013

                      -  Alepia  -

Alepia e' un'azienda che si occupa della produzione di saponi, creme,shampoo e molto altro...proveniente da coltivazioni biologiche in modo del tutto naturale, per non mettere a rischio il consumatore.

Questa azienda o meglio i prodotti di questa azienda mi hanno colpita particolarmente perche' sono semplici e sicuri...i prodotti che mi ha colpito di piu' sono stati i saponi ... mi ricordano come li faceva mia nonna, hanno un non so' che di familiare, di semplice ma allo stesso tempo molto efficace....questi prodotti per me sono stati una vera scoperta e per questo ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunita' di poter testare un prodotto a mia scelta, ed io ho scelto il sapone alla caffeina....



Gli ingredienti di questo sapone sono : sodium olivate, aqua, sodium laurate, glycerin, coffea arabica seed powder, sodium hydroxide.

Come potete vedere non ce alcun ingrediente pericoloso o dannoso...anzi hanno davvero un ottimo INCI.
Questo sapone puo' essere usato sia per il corpo che per il viso....

Io l'ho usato sia sul viso che sul corpo....premetto che la profumazione non e' molto gradevole, pero' dopo circa una settimana di utilizzo, vedo la mia pelle molto piu' elastica e meno secca.

Devo dire che all'inizio ero molto scettica, anche se questi prodotti mi avevano colpito molto, non credevo in un'efficacia cosi' positiva....e invece vi dico con piacere che mi sono ricreduta....perche' sono molto efficaci ed anche i prezzi sono abbastanza accessibili....insomma bellissima collaborazione che mi ha lasciata davvero molto soddisfatta...a parte l'odore del sapone :)  ..... che non e' dei migliori!


Per ulteriori informazioni sui prodotti Alepia potete visitare la pagina facebook all'indirizzo    https://www.facebook.com/#!/pages/Alepia/101328726032?fref=ts oppure collegarvi al loro sito all'indirizzo http://www.alepia.com/

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la bellissima collaborazione....sperando possano essercene altre in futuro...

2 commenti:

  1. anche io ho scritto un post su questi splendidi prodotti :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si certo con piacere...mi piace leggere anche altre idee dello stesso prodotto :)

      Elimina